È socialmente accettabile che in spiaggia una donna venga giudicata con sdegno per un pelo in più o in meno sulle cosce ma mai che certi uomini ci usino la cortesia di risparmiarci LE SENGHE DI CULO perennemente fuori dai boxer
-
È socialmente accettabile che in spiaggia una donna venga giudicata con sdegno per un pelo in più o in meno sulle cosce ma mai che certi uomini ci usino la cortesia di risparmiarci LE SENGHE DI CULO perennemente fuori dai boxer
-
@frandemartino cosa sono le senghe di culo?

-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@frandemartino io comprerei volentieri i costumi (rigorosamente a pantaloncino) con i passanti per la cintura.
Non scherzo. -
@fredpencil75 @frandemartino Il solco tra le chiappe, solitamente esibito lontano dalle spiagge da muratori e idraulici.
Il termine scientifico, però, è quello napoletano. -
@kipple @fredpencil75 @frandemartino Io però ho un posto riservato nel cuore per il bolognese "portabiciclette"
-
@Yaku io sono a tanto così dal comprare i pantaloncini anche per mia figlia, visto quello che i brand cercano di venderti come costumi PER BAMBINE, ma quella è un'altra storia (e sono altre bestemmie

) -
@frandemartino @Yaku ah io anche quando non raggiungevo il metro di altezza usavo le culottes perché raga, perché tutta la spiaggia deve vedere le mie natiche?
Ora uso direttamente i costumi da uomo HAHA CIAOOO NON MI AVRETE MAAIIII -
@Yaku @frandemartino beh ma, quelli a pantaloncino non hanno il cordino per fare il nodo?
I miei sì 
-
Questo post è eliminato! -
@Zanna01
Alcuni si, altri solo l'elastico. Ma vuoi mettere l'eleganza e il portamento di una bella cintura di cuoio con fibbia metallica alla cowboy sul costume da spiaggia?
@frandemartino -
@spanezz @fredpencil75 @kipple @frandemartino il portabici è il portabici!
soprattutto quando poi devi decidere di che colore dipingerlo!