AI anche nel cibo che te magni ma nel 2025 Microsoft non ha ancora un modo veloce di fare la maiuscola accentata
-
AI anche nel cibo che te magni ma nel 2025 Microsoft non ha ancora un modo veloce di fare la maiuscola accentata
-
io sul pc aziendale alt+0200 ormai lo faccio in una frazione di secondo
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@zeppe se puoi installare robe segnalo questa dritta https://livellosegreto.it/@idiran/114534033467520379
-
avevo letto, sulla partizione Win11 (in disuso) del mio laptop avevo installato un layout simile (non esattamente quello), al lavoro forse ci avevo provato, non ricordo, ma davvero alla fine so a memoria i codici per È À Ì Ò Ù « » © e non mi serve altro.
comunque al di là di me che sono pazzo, sono incazzato nero con Microsoft colpevole di avere reso di uso comune dai '90 a oggi e ormai ineliminabile questo orrore tipografico
E'
-
@zeppe @linobanshee ma non si fa col cap lock?
-
@ciccillo @zeppe @linobanshee su windows non funziona (o almeno non sempre). Su Linux si fa col caps lock, perché "linux è difficileeeee!!!!1!"
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@sabrinaweb71 @ciccillo @zeppe @linobanshee comunque rega' non rompere la minchia e compratevi una tastiera americana, configurata con il layout internazionale a caratteri morti
-
@oblomov @ciccillo @zeppe @linobanshee è un pc di lavoro, col cavolo che compro (e pago) io hardware da usare in azienda