Io a 20 anni: "quando avrò una casa tutta mia organizzerò feste e inviterò tutti gli amici"
-
Io a 20 anni: "quando avrò una casa tutta mia organizzerò feste e inviterò tutti gli amici"
Io a 40 anni: "sia lode al Signore, a casa mia posso stare da solo un weekend intero senza vedere nessuno"
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@antanicus pensa al mio sconforto quando ho scoperto che a Pasqua il pranzo di famiglia si farà a casa mia.
Ho un dolore al petto che dura da quel momento.
Unica nota positiva, ho avuto occasione di pulire casa, la situazione stava diventando ingestibile. -
Ricordo un film, mi pare con Chevy Chase, nel quale una coppia viene avvisata dai parenti che stanno arrivando per il pranzo di Natale.
Levano tutte le decorazioni e li accolgono sulla porta dicendo che hanno aderito alla chiesa di Gesù Misero&Straccione, e quindi saranno lieti di condividere con loro una settimana di digiuno e preghiera, cosa che fa scappare i parenti.
Magari qualcunә trova pure la scena…
-
@Yaku io sto giusto per indossare la tuta da lavoro per andare a falciare il prato... Questa primavera di pioggia e sole ha creato una giungla che ormai nemmeno i cani riescono ad affrontare, è ora di agire
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku @antanicus
La scena ancora no ma il film:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/National_Lampoon's_Christmas_Vacation_-_Un_Natale_esplosivo!