il primo segno della degenerazione su pixelfed, dove ultimamente sta arrivando un bel po' di gente (un'utente su cinque del fediverso è lì pare) sono quegli utenti che ti aggiungono e quando ottengono la mutualità ti cancellano, cercando di aumentare q...
-
il primo segno della degenerazione su pixelfed, dove ultimamente sta arrivando un bel po' di gente (un'utente su cinque del fediverso è lì pare) sono quegli utenti che ti aggiungono e quando ottengono la mutualità ti cancellano, cercando di aumentare quella disparità fra follower e follow che fa tanto piccolo reuccio dei social. un mio amico sostiene che le genti tossiche arriveranno ovunque, e finora non gli ho creduto, stiamo a vedere. certo, sono piccoli torti, ma per me sempre rivelatori.
-
@thornsinnercircle è una roba davvero brutta, io mi rendo conto che qui "seguo troppo poco" per i miei standard perché
- mi fisso ad avere una home di un certo tipo, quindi evito certi tipi di contenuti postati continuamente - specie senza CW
- vorrei avere un minimo di interazione prima per capire almeno superficialmente chi c'è dall'altra parte!
in un social "a immagini" però è diverso
(tra l'altro ho visto solo ora che hai messo in bio i tuoi account pixelfeddosi, ora seguo da qui!)
-
@xabacadabra non avevo pensato a questo, considerare che c'è chi non vuole seguire più persone di tot per non perdere troppo tempo nei social, giusto! io stesso ogni tanto alcuni profili smetto di seguirli altrimenti per le mie abitudini avrei già 2000 follow e home ingovernabile. la colpa la attribuisco invece agli "artisti" che hanno la tattica: nuovo social, seguo 3000 persone, il mese dopo ne taglio 2900 e sono figo di colpo.