- Posso provare qui la penna?
-
- Posso provare qui la penna?
Chiede una signora iniziando a scarabocchiare un foglio plastificato che abbiamo sulla scrivania che pubblicizza la "cartoleria sospesa" della croce rossa.
Ovviamente senza aspettare una nostra risposta.
Per fortuna che la tizia era talmente stordita che aveva preso una matita e non una penna, ma poi, porco di quel Signore ingrato di Cristo, ma ti pare che puoi provare quello che ti pare dove ti pare?
Ma non lo vedi che è una roba esposta? Ma non lo vedi che è plastica?Pensavo che dovremmo cambiare l'hashtag in #Mannaggiacartolaio
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@Yaku "Scusi, ha un pezzetto di carta dove posso provare la penna che COMUNQUE IN OGNI CASO ACQUISTERÒ?" troppo difficile
-
@Yaku nel negozio del fabbro c'è esposto un Opinel gigante con un cartello appeso: "Serve a tagliare le mani a chi tocca le cose" ... può essere utile?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Yaku preghiamo che i piani di colonizzazione di Marte si concretizzino e che sta gente ce caschi.
-
@sans_serif_girl che poi siamo ovviamente preparati, abbiamo sempre il blocchetto prova penne nelle vicinanze, quindi basterebbe chiedere e aspettare un secondo.
-
@Yaku aspettare???? ma sei impazzito????
-
@comandante_virgola potrei farlo con i taglierini... why not?
-
@tinturadiodio stamperò biglietti contraffatti per mandarci un sacco di gente
-
@sans_serif_girl mi rendo conto...
-
@Yaku @comandante_virgola non ca l'avete una bella taglierina a ghigliottina di quelle per rifilare i libri? -
Mi sa che dentro alla tua #mastocartoleria dovresti aprire pure una #Diocesi così le bestemmie acquisterebbero un valore superiore
-
@OpenSoul ogni tanto mi scappano pure in presenza di clienti
-
@Yaku Tanta solidarietà (da un possibile cliente).
-
@alsivx grazie