A parte la nuova sigla BELLISSIMA, puntata furbetta che cerca di mettere un po' in ordine, fa sentire meno spaesati dopo tutti sti anni di attesa.
-
A parte la nuova sigla BELLISSIMA, puntata furbetta che cerca di mettere un po' in ordine, fa sentire meno spaesati dopo tutti sti anni di attesa. Si vede il non raccontato nella prima puntata, lasciando sempre il grande dubbio di Helena/Helly, ce lo porteremo fino alla fine della stagione?
Una manciata di scene veramente pazzesche (la camminata di Hellen che si avvia alla sala riunioni, ripresa da fuori e la transizione con la moto) e bon, puntata volata.
-
@Zel a me è piaciuta molto per varie soluzioni ma ammetto che mi sono scazzato un po' proprio per il discorso "mettiamo assieme i cocci" e vediamo l'altra faccia della medaglia, io voglio sapereeee
poi forse è che Ben Stiller come regista mi piace di più (Sam Donovan mi pare che nella prima non ci fosse, o sbaglio?) ma comunque hype alle stelle e si crusha male per Britt Lower in entrambe le vesti (bellissima la scena del bacio vista da Helena)
-
@xabacadabra @Zel figurati che @ed mi aveva detto, ma no dai, non possono rallentare di nuovo la storia, i personaggi ormai hanno avuto un'evoluzione e sanno cose, figurati se tirano il freno a mano
-
@Vi @Zel @ed io devo dire che nella prima sta cosa non l'ho patita troppo, però in media ammetto che mi intrippano molto più le parti "dentro" che quelle "fuori" cioè ovviamente è nel fuori che poi si potrà capire di più e il finale della prima stagione in questo insegna, però mi intrippa troppo vedere le dinamiche di vita che fanno gli innie e le loro congetture / emozioni per i contentini dell'azienda, caverna di Platone portami via proprio
-
@xabacadabra @Zel @ed stessa cosa! E spettacolo che Rickon sia una figura così importante per innies
-
@xabacadabra vado molto a memoria ma mi pare che anche nel primo episodio Ben Stiller sia accreditato solo come produttore esecutivo, regista e scrittore potrebbero essere quelli del secondo episodio. Ma non farci troppo affidamento.