“Intorno a metà settembre queste barche arriveranno vicino alle coste di Gaza, nella zona critica.
-
“Intorno a metà settembre queste barche arriveranno vicino alle coste di Gaza, nella zona critica.
Se anche solo per 20 minuti perdiamo il contatto con le nostre barche, le nostre compagne e i nostri compagni, noi blocchiamo l’Europa. Insieme al nostro sindacato Usb, insieme a tutti i lavoratori portuali, insieme a tutta la città di Genova. Da questa regione escono 13-14mila container all’anno per Israele. Non faremo uscire più nemmeno un chiodo.
Lanceremo lo sciopero internazionale, bloccheremo le strade. Bloccheremo tutto. Devono tornare indietro le nostre ragazze e i nostri ragazzi senza un graffio, e tutta la nostra merce, che è del popolo, fino all’ultimo cartone, deve arrivare dove deve arrivare”.Mi viene in mente solo una parola, che racconta benissimo sia Genova che i camalli.
Resistenza. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
-
-
-
@GustavinoBevilacqua
@Yaku @Eponimoun po' di link che avevo da parte:
https://bin.disroot.org/?f9044f9141d08a94#9MNfAmvAULNw9Cf8awU4e6KsJKLNEe1NGGmjJqxcdQAd
nb mi sa che a facebook disroot come referrer non piace, quindi potrebbe essere necessario fare copia incolla dei link in nuova tab
-
USB sosteneva il governo di Assad e di recente faceva i tavoli con i padroni durante gli scioperi, per non parlare di altre 1000 cose che mi tengono distante da quel sindacato.
Forse ora sono dentro qualcosa di più grosso, a cui cercano di mettere ovviamente il cappello, però la mobilitazione non sono solo loro. -