Magari dovrei iniziare a rendermi conto che le persone nate nel 1990 non sono più "ragazzinә", anche se 10 anni più giovani del mio primo computer.
-
Magari dovrei iniziare a rendermi conto che le persone nate nel 1990 non sono più "ragazzinә", anche se 10 anni più giovani del mio primo computer.
-
@GustavinoBevilacqua nel 90 erano 9 anni che mi ero laureato
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua ho dei CD più vecchi di alcuni miei colleghi.
CD eh, non libri o LP che concettualmente lo avrei accettato. -
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua
Io ho scoperto che alcuni ragazzi di vent'anni non conoscono il walkman....mi sono sentito improvvisamente vecchio....
-
@GustavinoBevilacqua dirò di più.
C'è gente perfettamente adulta che non ha mai visto un laser disc o un minidisc.Tecnologie nate e morte prima che loro fossero una morula.
-
@andre123 @GustavinoBevilacqua non sanno nemmeno cosa è quella icona che usiamo nei programmi come "salva" perché, letteralmente, non hanno mai visto un floppy disk
-
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua Ops....è vero....
Una volta ho letto su Reddit un ragazzo giovane (e ammericheno) che diceva: i 40enni di oggi sanno usare bene i pc perchè ci sono cresciuti assieme, noi ragazzi magari siam bravi in altre cose, ma non così tanto con il software e sistemi operativi....
-
@andre123 @GustavinoBevilacqua è piuttosto vero.
-
@andre123 @Dunpiteog @GustavinoBevilacqua rilancio con: una mia collega (del '93) era molto incuriosita dal vedere alcune monete in lire che la mia responsabile aveva in un cassetto
niente mi sono sentita un po' mummia egizia, ma vabbè
CHE IO SAREI DEL '84, 1984, NON 1884
-
@andre123 @Dunpiteog @GustavinoBevilacqua vorrei capire in cosa, forse con lo skate o nel parkour
-
@aaronwinstonsmith @andre123 @GustavinoBevilacqua coi video e le pubblicazioni social in generale sono assai più avanti.