Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Alle 9:20 sono già uscito a fare colazione, ho fatto spesa e son tornato a casa, ho sbroccato male a una tipa della wind (stalker) al telefono, che vuoi di più dall'inizio di un venerdì di lavoro?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    9 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
      leodurruti@puntarella.party
      ultima modifica di

Alle 9:20 sono già uscito a fare colazione, ho fatto spesa e son tornato a casa, ho sbroccato male a una tipa della wind (stalker) al telefono, che vuoi di più dall'inizio di un venerdì di lavoro?

leodurruti@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
        leodurruti@puntarella.party @leodurruti@puntarella.party
        ultima modifica di

Va rinnovata l'iscrizione ogni *90 giorni* a sto cazzo di registro pubblico delle opposizioni, dio spezzato, la scelta in pratica è tra una rottura di gonadi grande (rinnovare ogni tre mesi) e una rottura di gonadi gigante (ricevere ogni cazzo di giorno le chiamate da 'sti cazzo di stalker della wind, della tim, di fastweb, che poi so sempre loro tre).

Scelgo la rottura di gonadi grande, rinnovo e metto la sveglia a novanta giorni, vediamo come va. Diocane oh

#wind #tim #fastweb #stalker #Rpo

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @leodurruti@puntarella.party
          ultima modifica di

@leodurruti

Ho disattivato i numeri non in rubrica.
          Chi vuole contattarmi può mandare una lettera.

leodurruti@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            leodurruti@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua eh, è senz'altro la soluzione migliore, ma io non posso farlo, questo è anche un numero di lavoro

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
              ciccillo@jazztodon.com @leodurruti@puntarella.party
              ultima modifica di

@leodurruti @GustavinoBevilacqua ma per curiosità dov'è che si rinnova l'iscrizione al registro opposizione ogni 90 giorni? c'era un sito se non mi sbaglio, si può fare da lì?

leodurruti@puntarella.party @ciccillo@jazztodon.com
                ultima modifica di

@ciccillo @GustavinoBevilacqua sì, è questo: https://cittadino.registrodelleopposizioni.it

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
                  ciccillo@jazztodon.com @leodurruti@puntarella.party
                  ultima modifica di

@leodurruti @GustavinoBevilacqua

grazie! ma poi funziona? (e comunque che rottura di bolas davvero, tutta la procedura...io l'ho fatta pure per il fisso...)

leodurruti@puntarella.party @ciccillo@jazztodon.com
                    ultima modifica di

@ciccillo @GustavinoBevilacqua mi pare di ricordare di sì, abbastanza, ma era un po' che non rinnovavo. Smettono di chiamare i piccoli, quello sì, ma qualche chiamata dai capi stalker di cui sopra arriva sempre. Mo vediamo come va questa volta. Anch'io ho fatto l'iscrizione sia per il cellulare che per il fisso.

balossu@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
                    • balossu@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
                      balossu@mastodon.bida.im @leodurruti@puntarella.party
                      ultima modifica di

@leodurruti @ciccillo @GustavinoBevilacqua
                      non funziona, te lo dico io, funzionava all'inizio quando era permanente su tutto quello per cui avevi negato l'autorizzazione ma valeva solo per i numeri fissi.
                      Il problema non sono neppure i 90 giorni, il problema vero sono i numeri virtuali che di fatto rendono irrintracciabile e totalmente anonimo chi ti chiama, facendo sì che se ne sbatta ampiamente della tua opposizione ad essere chiamato. Basterebbe vietarli ed è semplicissimo: possono essere filtrati a monte dall'operatore telefonico ma non lo faranno mai, perché il giro di affari di queste vere e proprie truffe telefoniche è gigantesco: parliamo di oltre tre miliardi di euro che si ridurrebbero enormemente se legalizzassi davvero questà attività.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post