Alle 9:20 sono già uscito a fare colazione, ho fatto spesa e son tornato a casa, ho sbroccato male a una tipa della wind (stalker) al telefono, che vuoi di più dall'inizio di un venerdì di lavoro?
-
Alle 9:20 sono già uscito a fare colazione, ho fatto spesa e son tornato a casa, ho sbroccato male a una tipa della wind (stalker) al telefono, che vuoi di più dall'inizio di un venerdì di lavoro?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Va rinnovata l'iscrizione ogni *90 giorni* a sto cazzo di registro pubblico delle opposizioni, dio spezzato, la scelta in pratica è tra una rottura di gonadi grande (rinnovare ogni tre mesi) e una rottura di gonadi gigante (ricevere ogni cazzo di giorno le chiamate da 'sti cazzo di stalker della wind, della tim, di fastweb, che poi so sempre loro tre).
Scelgo la rottura di gonadi grande, rinnovo e metto la sveglia a novanta giorni, vediamo come va. Diocane oh
-
Ho disattivato i numeri non in rubrica.
Chi vuole contattarmi può mandare una lettera. -
@GustavinoBevilacqua eh, è senz'altro la soluzione migliore, ma io non posso farlo, questo è anche un numero di lavoro
-
@leodurruti @GustavinoBevilacqua ma per curiosità dov'è che si rinnova l'iscrizione al registro opposizione ogni 90 giorni? c'era un sito se non mi sbaglio, si può fare da lì?
-
-
@leodurruti @GustavinoBevilacqua
grazie! ma poi funziona? (e comunque che rottura di bolas davvero, tutta la procedura...io l'ho fatta pure per il fisso...)
-
@ciccillo @GustavinoBevilacqua mi pare di ricordare di sì, abbastanza, ma era un po' che non rinnovavo. Smettono di chiamare i piccoli, quello sì, ma qualche chiamata dai capi stalker di cui sopra arriva sempre. Mo vediamo come va questa volta. Anch'io ho fatto l'iscrizione sia per il cellulare che per il fisso.
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@leodurruti @ciccillo @GustavinoBevilacqua
non funziona, te lo dico io, funzionava all'inizio quando era permanente su tutto quello per cui avevi negato l'autorizzazione ma valeva solo per i numeri fissi.
Il problema non sono neppure i 90 giorni, il problema vero sono i numeri virtuali che di fatto rendono irrintracciabile e totalmente anonimo chi ti chiama, facendo sì che se ne sbatta ampiamente della tua opposizione ad essere chiamato. Basterebbe vietarli ed è semplicissimo: possono essere filtrati a monte dall'operatore telefonico ma non lo faranno mai, perché il giro di affari di queste vere e proprie truffe telefoniche è gigantesco: parliamo di oltre tre miliardi di euro che si ridurrebbero enormemente se legalizzassi davvero questà attività.