Sono abbastanza certo che doversi infiltrare in Potere al Popolo sia qualificabile come mobbing
-
Sono abbastanza certo che doversi infiltrare in Potere al Popolo sia qualificabile come mobbing
-
@unknow Geniale! Ricordo che nel secondo dopo guerra (e fino almeno agli anni '70) per tesserarsi in molti partiti di sinistra (tra cui anche il PSI) si doveva essere presentati da tesserati che in qualche modo facevano da garanti perché era noto che "Lo Stato era al servizio dei padroni." Non credo che si possa archiviare come "altri tempi" piuttosto direi "altre consapevolezze".
-
@unknow vero però pensa ai dirigenti della DIGOS che hanno un sacco di personale e quasi più nulla da infiltrare; un lavoraccio anche quello!
-
@luther Si ma a quanto ho capito è un lavoro che danno a quelli scemi o a cui devono dare qualcosa da fare. Fonte un mio amico che stava in Rifondazione e un bel giorno (quando già Rifondazione era ampiamente fuori dai giochi politici) si trovò davanti uno strano figuro che si voleva tesserare e mancava poco che chiedesse anche dove reperire dello sballo.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic