Cimici che non capisci se ne è entrata una dalla finestra spalancata o fuori è passato un cinquantino per strada, signora mia...
-
Cimici che non capisci se ne è entrata una dalla finestra spalancata o fuori è passato un cinquantino per strada, signora mia...
-
@las_lallero noi siamo invasi da grilli volanti a quote che mi aspetto entri in azione la contraerea da un momento all'altro.
Abbiamo già avuto anni di invasione, ma almeno avevano la creanza di salire le scale saltando.
(nella spianata agricola di deprivazione sensoriale meglio nota come Pianura Padana, Bologna est)
-
@mad77 nooo i grillini!! qui ne abbiamo ma sono tutti molto educati e se ne stanno nel prato sotto, anche a una certa distanza, in modo che li senti ma non danno fastidio
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@las_lallero
Ciao, sono yaku e convivo con cimici di tutti i colori, ragni di ogni forma e dimensione, formiche, cavallette giganti a cui potrei chiedere l'affitto, lucciole ormai spente, api e vespe di grossa cilindrata e altre bestie che non so catalogare. E questo per restare nella famiglia degli insetti.
@mad77