Che strumento di merda mastodon:
-
Che strumento di merda mastodon:
Ogni volta vorrei dare una risposta articolata, poi vedo che ho 500 caratteri che sono ancora meno per via dei tag dellx partecipanti alla discussione.
Alla fine dico sticazzi e non scrivo.
Sarà che non sono buono io a essere sintetico io. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@12ax7 se non sbaglio, esiste la possibilità di splittare in automatico in più toots il proprio messaggio. coinvolgo @GustavinoBevilacqua che mi sembra ne faccia uso.
-
Grazie all'impareggiabile genialità di @jones_ abbiamo questo eccezionale strumento a disposizione:
-
@GustavinoBevilacqua @pat057 @12ax7
E' certo vero che sono un gegno (pffff), ma è comunque un gran sbattimento dover andare là e fare tuttecose, infatti poi io l'ho fatto ma non lo uso mai, a meno di prevedere di fare un post proprio lungo, cosa che ormai da tempo non faccio più. -
Grazie @jones_ è una cosa bellissima! Io in genere sono sintetico ma ogni tanto ho dovuto tagliare qualcosa ed è stata una scocciatura, ora non avrò più problemi!
@GustavinoBevilacqua @bbacc @pat057 @12ax7 -
@marcoboh @GustavinoBevilacqua @bbacc @pat057 @12ax7
Be' se ti torna utile sono contento -
@12ax7 però sul fediverso ci sono altre piattaforme che non hanno il limite di caratteri (con gran gioia di chi legge i post da mastodon e deve seguire i link buffi per leggerle, suppongo)