Bambinə, state alla larga dalla programmazione!
-
Bambinə, state alla larga dalla programmazione!
Non fate come me, che alle 21 ho detto "sistemo questa riga e poi vado a letto che ho sonno".
Ma una riga tira l'altra… e si prende il vizio
-
J jones_@kolektiva.social shared this topic
-
@gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org non puoi fermare il flusso... una volta che inizi a sistemare una cosa, continui, le idee vengono tutte insieme, non ti puoi interrompere, non puoi ricominciare tutto da capo!
-
A almi05@misskey.social shared this topic
-
@gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
Ed è ancora peggio se come me si ha il vizio di fare sempre miniprogettini e cose e quindi, finita una cosa, bisogna fare il blogpost di centinaia di parole a riguardo... non si dorme più.Mi salva solo la mia nuova filosofia sul fatto di andare a dormire comunque, perché tanto dell'orologio non frega a chi legge, quindi tantovale che zzz!
dormimento non-crisatico! - fritto misto di octospacc
È strano a crederci, ma, dopo mesi di lagne sulle questioni del mimir, e perché non riesco ad alzarmi ad orari decenti, e perché vado a letto ad orari ancora peggiori, e perché magari una volta lì ci metto secoli a prendere sonno… ho risolto tutto di botto da un giorno all’altro. Proprio, sistemato. 😉 […]
fritto misto di octospacc (octospacc.altervista.org)
-
@GustavinoBevilacqua stessa cosa, ma inserisci "Puzzle di 3000 pezzi" al posto della parola Programmazione.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Io sono arrivato a19000 pezzi catalogati… e sarò a un quarto, sì e no.
-
@gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org Poi quando non funziona... O tocchi qualcosa che funzionava ma che era da migliorare...
-
Eh, già.