Stavo sforzandomi di pensare a una, una sola fottutissima cosa bella e ho realizzato che è passato un mese da quando ho smesso di fumare!
-
Stavo sforzandomi di pensare a una, una sola fottutissima cosa bella e ho realizzato che è passato un mese da quando ho smesso di fumare! Cin

-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Oh yeah

-
@guardaminfaccia wooooooo! -
@valhalla Come vola il tempo... mi sembra ieri che era ancora il ventesimo secolo

-
@guardaminfaccia il secolo lungo e tutto quanto
ah, no, quello era quello prima, il ventesimo era quello breve
anyway
il 1800 è qui dietro l'angolo, no?
-
@valhalla L'Ottocento è sempre a un passo ma purtroppo irraggiungibile
-
@guardaminfaccia (meglio così, eh, che ci sono quei dettagli tipo antibiotici, lavatrice, lampadine a LED e cose del genere che fa comodo avere)
(e a posteriori il periodo in cui hai le prese di coscienza della classe operaia o le lotte per il diritto di voto delle donne sono una bella cosa, ma per viverci meglio vivere quando le giornate di lavoro sono già di 8 ore anziché 16 e le donne hanno il diritto di voto (finché dura))
-
@valhalla sì d'accordo, la lavatrice per carità... Ma c'era un gusto nel vestire, un'eleganza... e poi come parlavano bene (quando parlavano bene) e quell'amore romantico che mai più proprio nei secoli dei secoli *sospiro*
-
@guardaminfaccia ecco, diciamo che salvo qualche dettaglio logistico specifico per condizioni di salute preesistenti, se si potesse fare una settimana di vacanza nell'ottocento, e se c'è un emergenza medica ti tirano fuori, lo farei volentieri di tanto in tanto :D