Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Milano 2 maggio 2025, h.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
      ciccillo@jazztodon.com
      ultima modifica di

Milano 2 maggio 2025, h. 13.09

https://jazztodon.com/system/media_attachments/files/114/437/925/410/850/754/original/d00914bf71a28293.png

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG jones_@mastodon.bida.imJ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
        ultima modifica di

@ciccillo

Segnalava @NatureMC che ieri a Colmar, in Alsazia (circa 1000 km a nord di Milano) erano a 29.7℃.

Se può consolare in questo momento a Nairobi sono a 26℃.

naturemc@mastodon.onlineN ciccillo@jazztodon.comC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • jones_@mastodon.bida.imJ Questo utente è esterno a questo forum
          jones_@mastodon.bida.im @ciccillo@jazztodon.com
          ultima modifica di

@ciccillo io ho spetasciato la prima zanzara dell'anno (nonostante le zanzariere, quindi mi sa che ad altr* sarà già capitato). Non ho espresso alcun desiderio però.

ciccillo@jazztodon.comC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • naturemc@mastodon.onlineN Questo utente è esterno a questo forum
            naturemc@mastodon.online @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua 😱 @ciccillo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              ciccillo@jazztodon.com @jones_@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@jones_ in altri anni si videro anche a marzo! poi dipende molto dalla zona, certo la situazione è propizia, gran caldo dopo periodo piovoso…

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ciccillo@jazztodon.com
                ultima modifica di

@ciccillo @jones_

Noi le avevamo a febbraio…

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  ciccillo@jazztodon.com @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @NatureMC quando sono stato a colmar era Pasqua e nevischiava…

naturemc@mastodon.onlineN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • naturemc@mastodon.onlineN Questo utente è esterno a questo forum
                    naturemc@mastodon.online @ciccillo@jazztodon.com
                    ultima modifica di

@ciccillo We offer our visitors simply everything! 😂 @GustavinoBevilacqua

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      ciccillo@jazztodon.com @naturemc@mastodon.online
                      ultima modifica di

@NatureMC @GustavinoBevilacqua
                      @jones_

I just now realized that in this picture at the bottom there is a writing on the wall that says FREE ESOMAR, does anyone know what it is?

jones_@mastodon.bida.imJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                        ciccillo@jazztodon.com @jones_@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

@jones_ anche a me stasera è entrata in casa la prima zanza, ho pronta la macchinetta...

• jones_@mastodon.bida.imJ Questo utente è esterno a questo forum
                          jones_@mastodon.bida.im @ciccillo@jazztodon.com
                          ultima modifica di

@ciccillo @NatureMC @GustavinoBevilacqua

Ho cercato ne l'internet, credo sia questo, anche se nella scritta c'è una "c" in meno: https://genius.com/Escomar-free-escomar-lyrics

• Primo post
                            Ultimo post