Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    🌐 Disintossicarsi da Google è possibile, e non è complicato!

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    degoglizzazioneunoprivacy
    19 Post 10 Autori 121 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • quasimagia@livellosegreto.itQ Questo utente è esterno a questo forum
      quasimagia@livellosegreto.it @filippodb@mastodon.uno
      ultima modifica di

      @filippodb @devol @sicurezza l'unico prodotto per me davvero insositutuibile (al di là delle difficoltà, comunque non mi sono ancora del tutto disintossicato) è Google Maps.
      Sopratutto per le info sul traffico e l'integrazione con android auto

      filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
        filippodb@mastodon.uno @quasimagia@livellosegreto.it
        ultima modifica di

        @QuasiMagia @devol @sicurezza si le informazioni sul traffico per gli spostamenti in auto sono in effetti in mano a pochi, google e apple in primis e quindi per viaggiare in auto sono indispensaili.

        thegib@mastodon.unoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • thegib@mastodon.unoT Questo utente è esterno a questo forum
          thegib@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
          ultima modifica di

          Questo post è eliminato!
          quasimagia@livellosegreto.itQ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • quasimagia@livellosegreto.itQ Questo utente è esterno a questo forum
            quasimagia@livellosegreto.it @thegib@mastodon.uno
            ultima modifica di

            @thegib @filippodb @devol @sicurezza non è la stessa cosa di google maps?

            thegib@mastodon.unoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • thegib@mastodon.unoT Questo utente è esterno a questo forum
              thegib@mastodon.uno @quasimagia@livellosegreto.it
              ultima modifica di

              @QuasiMagia @filippodb @devol @sicurezza

              Ditemelo Voi 😉

              filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
                filippodb@mastodon.uno @thegib@mastodon.uno
                ultima modifica di

                @thegib @QuasiMagia @devol @sicurezza Waze è stato acquistato da google molti anni fa, per assorbire un pericoloso concorrente e mantenere il quasi monopolio per le mappe.

                thegib@mastodon.unoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • thegib@mastodon.unoT Questo utente è esterno a questo forum
                  thegib@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                  ultima modifica di

                  Questo post è eliminato!
                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • filippodb@mastodon.unoF filippodb@mastodon.uno shared this topic on
                  • magnetismolarinascita@mastodon.unoM Questo utente è esterno a questo forum
                    magnetismolarinascita@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                    ultima modifica di

                    @filippodb @devol @sicurezza ho notato che mancano sia onlyoffice che tutti i prodotti di infomaniak. È una mancanza o una cosa voluta?

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • paoblog@mastodon.unoP Questo utente è esterno a questo forum
                      paoblog@mastodon.uno @filippodb@mastodon.uno
                      ultima modifica di

                      Questo post è eliminato!
                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • jibbolus@mastodon.socialJ Questo utente è esterno a questo forum
                        jibbolus@mastodon.social @filippodb@mastodon.uno
                        ultima modifica di

                        @filippodb @devol @sicurezza é un ottima infografica ma lascia il tempo che trova: passare da google photo (o concorrenti) a qualcosa come immich é difficilissimo per un utente normale già, ma anche per una persona esperta che però ha altro da fare che gestire una vpn+nas+backup mi sembra troppo. Sarebbe bello un servizio (a pagamento ) ma community driven.

                        filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
                          filippodb@mastodon.uno @jibbolus@mastodon.social
                          ultima modifica di

                          @jibbolus @devol @sicurezza ma perché non mi scrivi dall’account italiano? 😄
                          Purtroppo non tutte le alternative sono facili da adottare, lo so, ma è questione di tempo e nasceranno anche quelle più facili da usare, vedi come Linux ora è così semplice da installare e usare…

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
                            synthbirba@livellosegreto.it @filippodb@mastodon.uno
                            ultima modifica di

                            @filippodb @devol @sicurezza posso confermare che ormai buona parte di queste alternative fanno parte della mia normalità!

                            filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
                              filippodb@mastodon.uno @synthbirba@livellosegreto.it
                              ultima modifica di

                              @synthBirba @devol @sicurezza 👍

                              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Primo post
                                Ultimo post