Ecco, questo nuovo fenomeno social mi mancava; interessante vedere persone normali che risparmiano per anni o si indebitano, per fare un video/festa discutibile a figli/e ...
- 
 Ecco, questo nuovo fenomeno social mi mancava; interessante vedere persone normali che risparmiano per anni o si indebitano, per fare un video/festa discutibile a figli/e ...   "Dal semplice gender reveal ai "prediciottesimi": sempre più famiglie investono migliaia di euro per realizzare veri e propri film in stile cinematografico per annunciare la maggiore età dei figli."   Mi manda Rai Tre 2025 - Feste a tutti i costi - Video - RaiPlayDal semplice gender reveal ai "prediciottesimi": sempre più famiglie investono migliaia di euro per realizzare veri e propri film in stile cinematografico per annunciare la maggiore età dei figli.   RaiPlay (www.raiplay.it) @filippodb @informapirata @attualita @itanglese notare il gender reveal 
- 
 @Paoblog @filippodb @informapirata @attualita @itanglese 
 chi e' causa del suo male pianga se stesso
- 
 @cipper si, però questa infornata di 18enni con scarsi valori saranno gli adulti di domani 
- 
 @Paoblog @cipper @informapirata @attualita @itanglese non so che dire, mi pare tutto molto triste e vuoto. 
- 
 @filippodb @Paoblog @cipper @informapirata @attualita @itanglese 
 Parafrasando una nota citazione:
 La mamma degli imbecilli è sempre incinta...