Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

< Uno dei punti fermi nella filosofia di Berengo Gardin è sempre stato quello della fedeltà al reale.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    2 Post 2 Autori 5 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kurjak@mastodon.unoK Questo utente è esterno a questo forum
      kurjak@mastodon.uno
      ultima modifica di

< Uno dei punti fermi nella filosofia di Berengo Gardin è sempre stato quello della fedeltà al reale. Non a caso ogni sua fotografia porta sul retro il timbro verde «Vera fotografia», ad attestare il fatto che l’immagine non è stata alterata da nessuna manipolazione. Lui così legato all’analogico non temeva tanto l’invadenza della foto digitale quanto quella di photoshop. >

Link Preview Image
      Gianni Berengo Gardin, la realtà non si tradisce | il manifesto

(Cultura) «Se io non sento nell’orecchio il clic della Leica venti volte al giorno, non mi sembra di avere vissuto. Io vado in giro e vedo istanti di vita che mi sembrano interessanti e scatto». C’è tutto Gianni Berengo Gardin in questa confessione fatta all’amico e grande collega Ferdinando Scianna. Berengo Gardin è morto ieri a

favicon

il manifesto (ilmanifesto.it)

filippodb@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • filippodb@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
        filippodb@mastodon.uno @kurjak@mastodon.uno
        ultima modifica di

@Kurjak ciao! Ottimo articolo, se vuoi puoi rilanciarlo nel gruppo @foto di @diggita basta aggiungere il tag:

@foto@diggita.com

per il resto ei tuoi messaggi puoi usare il gruppo @attualita aggiungendo:

@attualita@diggita.com

così verranno automaticamente rilanciati a tutti i follower dei gruppi interessati a quei temi.
        Grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post