Che cosa avete contro il sesso, la droga e il rock and roll di "noi" 55eeenni 🙂
-
Che cosa avete contro il sesso, la droga e il rock and roll di "noi" 55eeenni
Che poi boomer saranno i giornalisti del Corriere!
A 55 anni si è della Generazione X come cantava quel labbro storto del Billy!
Gen X - Kiss me deadly
https://www.youtube.com/watch?v=LMdOhFwuUFc -
@Lucatermite i boomer se non sbaglio sono gli ultra sessantenni ma ormai il termine è abusato.
Ma poi proprio oggi pensavo a questo, dopo faccio un post a tema anche se non sono un 55nne -
@Lucatermite e noi giovani non abbiamo ambizioni, e voi "boomer" invecchiate indecorosamente...come facciamo, sbagliamo.
Perché evidentemente questi "giornalisti" non hanno meglio da fare, anziché criticare chi gli sta vicino.
Viviamo secondo i nostri desideri, alla faccia di questi criticoni. -
@Lucatermite che cavolo, a che età (secondo) loro dovremmo smettere di trombare? Hahahahahha
-
@filippodb chiunque può essere un boomer. Non conta l'età. C'è spazio per tutti XD
-
@ilpk94 @filippodb viva la generazione X, mi piace la X anche se adesso se l'è fregata l'Elon mi è sempre piaciuta dai gruppi musicali fino agli X-Meeeeen
-
@Lucatermite @ilpk94 la generazione precedente alla nostra X in realtà è la gen baby boom. Il boomer è un dispregiativo nato appunto per disprezzare una persona e che quindi si sta allargando.
Fra l’altro la gen x è quella che la tecnologia doveva impararla e farla funzionare, e non è stata fregata dai social per questo siamo in massa su mastodon -
@filippodb @Lucatermite @ilpk94 mi ritengo fortunato ad aver "vissuto" il vecchio web.
-
Questo post è eliminato!