Il presidente dell'associazione astrofili ha detto che quello che faccio non va bene, banalizzo l'astronomia.
-
@ribby
Non c'è un comitato? Solo la decisione del presidente basta? -
@ribby Alcune persone vivono solo entro determinati limiti.... continua a far quel che fai, nessuno ti potrà impedire di guardare il cielo!
-
Non ne vale la pena, per quanto mi scoccia é piu semplice lasciare l'associazione
-
Grazie
-
@ribby fai un fork dell'associazione.. crea una nuova associazione dove tu sei il presidente ...
-
Non é fattibile per vari motivi ma grazie della fiducia
-
@ribby associazione a parte, associazione si, associazione no, continua a perseguire i tuoi hobby, e a scrutare il cielo.. adesso per dirne una.. l'estate scorsa io.. ammetto di essere stato influenzato dai tuoi toot qui su mastodon , e di notte in quel periodo c'era una sorta di collega (io) col na naso all insu' con binocolo e stellarium sul telefono .. forse ci sono ancora qui qualche foto pietosa.. comunque ho partecipato anch'io magari a distanza..e mi son divertito
-
@ribby Ma quanta severita!
-
Questo mi fa molto piacere
-
@ribby ti capisco benissimo, anch'io ho lasciato l' associazione di cui facevo parte per differenze di vedute con il presidente (o si faceva come diceva lui o nulla).
-
Si é un problema, purtroppo vivendo in provincia non ci sono alternative fattibili già questa stava a circa 20 km da casa mia e le altre sono nettamente più lontane, avendo un po' di pratica ed un mio telescopio continuerò ma sarà tutto più difficile