La giornata di ieri, culminata con il talk di Richard Stallman al Politecnico di Milano, si è conclusa in bellezza con una pizzata tra tutti gli attivisti che hanno reso possibile l’evento.
-
La giornata di ieri, culminata con il talk di Richard Stallman al Politecnico di Milano, si è conclusa in bellezza con una pizzata tra tutti gli attivisti che hanno reso possibile l’evento.
È stato anche il primo raduno degli utenti di Mastodon.uno — eravamo in tantissimi, e sì: siamo una squadra fortissimi!
Eccoci tutti insieme nella foto:
gruppo: @fediverso
@Lukather @Gabrielebu @alexraffa @boz @gualdo @pgo @Ingordi_Channel @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative
-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic on
-
@amministratore @fediverso @Lukather @Gabrielebu @alexraffa @gualdo @pgo @Ingordi_Channel @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative
Dobbiamo lavorare un po' sulle quote rosa :D
-
@boz abbiamo tentato ma ci danno buca
Comunque serve aumentare la partecipazione femminile milanese! Magari la prox volta facciamo la serata sushi in Paolo Sarpi@fediverso @Lukather @Gabrielebu @alexraffa @gualdo @pgo @Ingordi_Channel @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative
-
quote rosa ad un evento con Stallman? lo vedo difficile, eh
-
@boz @amministratore @fediverso @Lukather @Gabrielebu @alexraffa @gualdo @pgo @Ingordi_Channel @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative Innanzitutto, mi scuso per avervi fatto aspettare un’ora! Abbiamo dovuto “tirare per la giacchetta” Stallman più volte, e solo il giorno stesso mi ha detto che avrebbe dovuto restare isolato... sorry!
Ma com’è sembrato a voi il posto?
Io in genere preferisco la pizza napoletana con il bordo alto, ma quel locale aveva prezzi onesti. Che ne pensate? -
@filippodb @boz @amministratore @fediverso @Lukather @Gabrielebu @alexraffa @gualdo @pgo @Ingordi_Channel @GITMilanoBE @iusondemand @Michele il locale carino e anche i prezzi onesti per essere Milano! :) La pizza non nel mio genere, preferisco anche io la napoletana o quella al taglio ("alla Spontini" per capirci).
-
@filippodb @boz @amministratore @fediverso @Lukather @Gabrielebu @alexraffa @gualdo @pgo @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative discreto, prezzi ancora ancora buoni. Ma la pizza la preferisco anche io alla Napoletana!
-
@Ingordi_Channel @filippodb @boz @amministratore @fediverso @Lukather @Gabrielebu @gualdo @pgo @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative a me la pizza è piaciuta, non mi sono dovuto alzare x bere nella notte.
Prezzo tutto sommato normale. Comunque l'importante è stata l'ottima compagnia .. -
@alexraffa @Ingordi_Channel @filippodb @boz @amministratore @fediverso @Gabrielebu @gualdo @pgo @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative Anche a me è piaciuta. Io tra l'altro preferisco questa sottile alla pizza napoletana (un amico napoletano dice che quella è la pizza, il resto è un cibo differente ::P )
-
@Lukather @alexraffa @Ingordi_Channel @boz @amministratore @fediverso @Gabrielebu @gualdo @pgo @GITMilanoBE @iusondemand @Michele @lealternative grazie a tutti, vorrà dire che alterneremo le pizze, la prossima sarà sicuramente napoletana con il cordolo alto e poi tenteremo magari una serata in Paolo sarpi per aumentare le quote rosa che si sa a milano si cibano essenzialmente di sushi