Ecco dove scaricare la tesi di laurea magistrale di Linus Torvalds
-
Ecco dove scaricare la tesi di laurea magistrale di Linus Torvalds
#linux #letturesottolombrellone #LinusTorvalds #tesidilaurea #UnoLinux @linux Chi l’ha detto che sotto l’ombrellone si debbano leggere solo romanzi leggeri?Ecco dove scaricare la tesi di laurea magistrale di Linus Torvalds - Marco's Box
Chi l’ha detto che sotto l’ombrellone si debbano leggere solo romanzi leggeri? Se quest’estate vuoi davvero stupire i vicini di sdraio, porta in spiaggia la tesi di laurea di Linus Torvalds! Sì, proprio quel Linus, il nostro sommo vate, creatore di Linux, il nostro sistema operativo preferito. Il titolo della tesi magistrale di Linus Torvalds […]
Marco's Box (www.marcosbox.com)
-
@magi @linux@diggita.com ciao, un consiglio, l'elenco di hashtag mettilo sempre e solo per ultimo, distanziato di una riga così il messaggio risulta sempre pulito e più leggibile in quanto gli hashtag vengono messi in piccolo in basso, così:
-
@linux @magi @linux@diggita.com
C'è un modo per far rientrare anche i tag agli utenti in quella sezione? -
@dajelinux @magi @linux@diggita.com Non ho capito bene cosa intendi esattamente, ma faccio una distinzione utile:
i tag #UnoLinux e il gruppo @linux@diggita.com sono due cose diverse.#UnoLinux è un hashtag, quindi può essere seguito e usato nei post, ma non garantisce che tutti lo vedano, perché la visibilità degli hashtag dipende dalla federazione tra le istanze e non sempre è completa.
-
@dajelinux @magi
Invece @linux@diggita.com è un gruppo Lemmy federato (come se fosse un utente), quindi se lo tagghi nei post, chi lo segue riceverà sempre il contenuto, ovunque si trovi nel Fediverso. È il metodo più sicuro per raggiungere tutti.
In pratica: puoi usare entrambi, ma se vuoi che il post arrivi davvero a chi segue quell’argomento, taggare il gruppo è sicuramente più efficace.
C’è da aggiungere però che l’hashtag è più usato. -
@linux @magi @linux@diggita.com
Grazie per le informazioni, intendevo dire se ci fosse un modo per far comparire nella sezione apposita in basso anche i tag oltre che gli hastag. -
@dajelinux @linux @magi @linux@diggita.com ciao, no, i tag non si possono mettere ai margini in basso come accade con gli hashtag.
-
@filippodb @linux @magi @linux@diggita.com
Ok grazie!