La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Sono tempi di grandi domande esistenziali per me: per esempio ora mi sto chiedendo cosa spinga una persona a colorare di rosso corsa le pastiglie di una 500L a metano, che tipo di infanzia abbia avuto, e se avessi tempo starei qui per vederla arrivare ...
-
Sono tempi di grandi domande esistenziali per me: per esempio ora mi sto chiedendo cosa spinga una persona a colorare di rosso corsa le pastiglie di una 500L a metano, che tipo di infanzia abbia avuto, e se avessi tempo starei qui per vederla arrivare almeno per vedere che faccia ha. -
Dev'essere il figlio di quello che metteva la scritta "Turbo" sotto al logo del 127.
-
@phab è dimostrato¹ che le auto rosse vanno più veloci, per cui mi pare che dipingere di rosso delle componenti dell'auto possa compensarne eventuali scarse prestazioni, ma senza esagerare come sarebbe dipingere di rosso tutta l'auto con le fiamme sulla fiancata.
¹ lo è davvero, tramite dati delle assicurazioni. ovviamente la relazione causa - effetto è quella ragionevole e non quella assurda
-
Lo fa in ricordo di quando giocava a Need For Speed
-