La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ho messo su i carciofi che dovrebbero essere in umido, saranno pronti dopodomani, ma va bene così.
-
Ho messo su i carciofi che dovrebbero essere in umido, saranno pronti dopodomani, ma va bene così. E per oggi sono a posto così, grazie. -
@matz ma va'.. perché non usi la p. pressione, meglio con cestello x cottura vapore, pochi minuti.. poi li ripassi in padella ;-)
-
@simonett_a ho paura delle pentole a pressione, dopo l'esplosione di una che spiaccicò l'anatra sul soffitto. -
-
Questo post è eliminato! -
@Dunpiteog @elvecio @simonett_a fu molti anni fa. La macchia sul soffitto riappariva misteriosamente ogni anno in occasione dell'anniversario dell'esplosione. -
@matz @Dunpiteog @simonett_a @elvecio
Mia mamma la usa tantissimo da tipo 50 anni e non è mai successo niente. È vero che è una SEB Super Cocotte originale -
@tizianomattei @Dunpiteog @simonett_a @elvecio noi siamo riusciti a forare il fondo di una pentola AMC, E NON DICO ALTRO -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on