Questo è Zappr, il nuovo modo di guardare la TV italiana.
-
Questo è Zappr, il nuovo modo di guardare la TV italiana. Guarda i canali nazionali e locali del digitale terrestre nel tuo browser, senza dover configurare niente. 100% gratuito e open source.
⠀Provalo subito su https://zappr.stream
️ Visualizza il codice sorgente su https://github.com/ZapprTV
-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
@zappr Complimenti davvero!
Non avendo la TV in casa, https://zappr.stream si è rivelato utilissimo per far vedere qualche cartone ai bambini nei momenti liberi.
Funziona meglio di qualsiasi app IPTV che abbiamo provato: è completo, ben realizzato, open source e soprattutto senza pubblicità.
Insomma, un progetto perfetto sotto ogni punto di vista!Se ti fa piacere, possiamo crearti un account su https://gitea.it, per un mirror su un repository etico, indipendente dalle Big Tech.
-
@zappr complimenti. Può essere anche utile per chi è in vacanza o in viaggio per seguire i canali di casa
-
@zappr Ma grazieeeeee!!!! Finalmente la tv italiana all'estero
!!!!
-
@zappr Ottimo prodotto. Se possibile, eviterei di includere Byoblu
-
@fucinafibonacci @zappr già testato e non va all'estero ma però basta una vpn con punto di uscita italiano....
in ogni caso https://zappr.stream potrebbe starci bene su https://scegli.app fra le alternative streaming! Funziona meglio di rayplay tranne per rai4 che si blocca spesso oggi. @prealpinux -
@illetteratolettore @zappr sarà un caso ma byoblu non va :)
-
@steelframe @zappr non va ll'estero, serve sempre una vpn che punta in italia purtroppo. Magari zappr potrebbe consigliare una vpn a utilizzare.
-
@filippodb @zappr Anche se non tutti, riesco a vedere più dell’80% dei canali, tra l’altro tutti i principali e altri che mi interessavano.
Non uso nessuna VPN, ho solo il DNS modificato. -
@filippodb @steelframe Con l'ultimo aggiornamento i canali "principali" funzionano anche all'estero :) Se ti connetti da un IP non italiano e non compare un messaggio d'avviso sulla visione dei canali all'estero (2ª immagine) prova a ricaricare con CTRL + F5 o svuota la cache
-
-
@zappr @steelframe confermo, mi sono collegato con tor e i principali canali rai/meiaset ora funzionano anche all'estero! Grande!!
-
@zappr @fucinafibonacci @prealpinux fighissimo, il servizio è sempre meglio, manca solo la possibilità di sapere che film o serie stanno trasmettendo in quel momento, non so se siano info ricavabili ma spesso sono utili.
Peccato solo che hai aggiornato solo dopo che sono tornato in italia, mi sarebbe tornato utlie! -
@filippodb @fucinafibonacci @prealpinux L'EPG è assolutamente ricavabile ed è la prossima funzione che intendevo aggiungere :) È un po' complicata da implementare ma arriverà!
-
@zappr @fucinafibonacci @prealpinux daje! Sarebbe un perfetto allora! MI piacerebbe davvero avere un mirror su https://gitea.it di questo sito, anche per dargli maggiore visibilità, sempre se credi sia il caso di avere un mirror su un repository italiano, nel caso mandami un username e email!
-
@zappr @fucinafibonacci @prealpinux ora però servirebbe fare un post annunciando che è possibile vedere i principali canali tv anche all'estero, aggirano i limiti nazionali dei siti ufficiali che ora possono essere visti ovunque senza over usare delle VPN!!