👋 Se mi stai leggendo significa che sei nel #Fediverso e stai usando un Social Migliore!
-
Se mi stai leggendo significa che sei nel Fediverso e stai usando un Social Migliore!Non importa che tu sia su Mastodon, Flipboard, Bluesky, Nostr, X, Threads, WordPress, Ghost… puoi leggere questo messaggio e/o i tuoi post possono essere letti da qui!
Il @fediverso vero è proprio questo: un oceano navigabile con tante isole, alcune sono piccoli atolli, altre continenti come l’Australia, ma tutte connesse dove nessun admin o algoritmo ti dice dove non puoi navigare

-
Questo post è eliminato! -
@filippodb @fediverso però sembra che leggere i contenuti dei post di account X (ti ringrazio per il tuo post precedente nel quale spiegavi come fare) sia possibile solo con Mastodon. Con GoToSocial sembra non funzionare.
-
@filippodb"nessun admin ti dice dove non puoi navigare" non è proprio vero... Un admin può impedirti di navigare nel server che amministra
-
@denial403 X non fa parte di questo oceano... Per interagirci ci vuole un canale di navigazione. E il proprietario di X non è molto collaborativo nel creare tale canale.
Il mio consiglio ? Chiedi alle persone che ti interessa seguire che pubblichino in mare aperto, anziché in quello stagno che è X.
-
@strk @denial403 @fediverso ci sono ponti/bridge per, nostr, bluesky che nativamente non sono collegati al fediverso.
-
@filippodb @fediverso
Anche X??? -
@cxaxukluth666 @fediverso c'è n bridge che ti permette di seguire gli accont X:
https://bird.makeup/