Ma quanto si girava bene su Wikipedia quando i link a pagine inesistenti erano rossi e si capiva che era meglio non cliccarli?
-
Ma quanto si girava bene su Wikipedia quando i link a pagine inesistenti erano rossi e si capiva che era meglio non cliccarli?
Poi qualcunә ha voluto fare il genio…
-
@GustavinoBevilacqua perché non sono più rossi? da quando?
-
Non lo so!
Però 9 volte su 10 cerco una pagina e mi esce l'editor (che è pure uno spreco di risorse).
-
@GustavinoBevilacqua io sono appassionato di credits e carneadi di ogni tipo, sia nel cinema che nella musica, ogni volta che trovo un link rosso mi deprimo...
invece sulle pagine wikipedia dei film in italiano non manca mai l'elenco dettagliato dei doppiatori, addirittura per ogni attrice o attore non italiota, cosa di cui a me invece non frega nulla, anzi odio il doppiaggio, specialmente quello contemporaneo -
L'elenco c'è… ma ci sono le pagine relative oppure ogni volta che clicchi un link ti si apre l'editor?
-
@GustavinoBevilacqua ah ho capito, la novità è che se clicchi i link in rosso si apre l'editor direttamente.
ma tu perché clicchi se il link è rosso?
-
Io non lo vedo rosso…
-
@GustavinoBevilacqua mah, non so perché, io vedo rosso e se ci passi il mouse sopra senza cliccare compare la scritta "la pagina non esiste"
-
Boh, forse dipende dal mio firefox vecchio.
-
@GustavinoBevilacqua Confermo che i link a pagine non ancora esistenti di default è rosso.
@ciccillo -
Ciò mi perplime.
A casa, con un firefox (89.0.b9) vedo i link rossi, con un altro (56.0.b9) no.
In officina devo verificare, ma mi pare siano sempre blu.
-
@GustavinoBevilacqua @j_bertolotti @ciccillo quindi il supporto per il CSS che determina il colore è stato introdotto in Firefox tra quelle due versioni
-
@oblomov @j_bertolotti @ciccillo
Può essere.
Io uso varie versioni vecchie per testare che le pagine che faccio possano andare bene per tutti.