Forse per le offerte all'ingresso della #FestaDelPopolo un vasetto da caviale sarebbe andato meglio di un boccione per olive in salamoia, almeno si sarebbe riempito
-
Forse per le offerte all'ingresso della #FestaDelPopolo un vasetto da caviale sarebbe andato meglio di un boccione per olive in salamoia, almeno si sarebbe riempito
-
@GustavinoBevilacqua
Manie di grandezza? -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Boh, per me i barattoli dei cetrioli giganti Lidl sarebbero andati più che bene.
-
@GustavinoBevilacqua non fare così, non vedi come sorride? Se fosse pieno non sorriderebbe mica!
-
@GustavinoBevilacqua ho visto che su questo mio capolavoro non hai messo neanche una stellina, allora volevo dirti che non c'era nessun intento canzonatorio
-
Mi era sfuggito, mannaggia!
Devo stare dietro a troppe cose contemporaneamente: per esempio ho passato la notte a smontare gli stand, ora sono venuto a portare un carico di cose in officina e quindi vado a farne un altro.
E poi se mando affanculo la gente è perché fumo
-
@GustavinoBevilacqua non sanno quanto sfanculeremmo di più se non fumassimo! Però non è neanche giusto che ci facciamo del male per sfanculare meno... fumiamo meno, sfanculiamo di più!
-
@GustavinoBevilacqua solo i balneari peggio di voi.
-
Noi chi?
Alla festa, oltre ai forestieri, vengono solo parenti dei balneari: tutti i tesserati sono in cucina a lavorare!