Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

ieri mattina ho ordinato un romanzo da un piccolo editore.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    12 Post 4 Autori 6 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
      ciccillo@jazztodon.com
      ultima modifica di

ieri mattina ho ordinato un romanzo da un piccolo editore.
      stamattina è arrivato il pacco (anche metaforicamente), che velocità!
      peccato che dentro ci fosse un libro di testo: "I colori della matematica" o un titolo simile, non ho disfatto tutta la busta.
      @Yaku e @rapitadaglialieni forse era destinato a voi? 🙂

yaku@puntarella.partyY macfranc@poliverso.orgM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
        yaku@puntarella.party @ciccillo@jazztodon.com
        ultima modifica di

@ciccillo
        Che versione? Ce ne sono tipo settantadue
        @rapitadaglialieni

ciccillo@jazztodon.comC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
        • macfranc@poliverso.orgM Questo utente è esterno a questo forum
          macfranc@poliverso.org @ciccillo@jazztodon.com
          ultima modifica di

@ciccillo i colori della matematica? Un po' generico. Fai prima a dare il codice ISBN... ormai quel libro ha più versioni che pagine 🤣🤣🤣

@Yaku @rapitadaglialieni

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            ciccillo@jazztodon.com @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku @rapitadaglialieni versione azzurra volume 4

ultima modifica di

@ciccillo ce l'ho! @rapitadaglialieni

https://s3.solarcom.ch/headeravatarfederati/media_attachments/files/115/231/384/119/892/510/original/cf9d9d5a92981f1c.png

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
                rapitadaglialieni@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                ultima modifica di

@Yaku

@ciccillo

ciccillo@jazztodon.com @rapitadaglialieni@puntarella.party
                  ultima modifica di

@rapitadaglialieni @Yaku se conoscete qualcuno che ne ha bisogno glielo spedisco volentieri col piego libri, tanto così a occhio non penso che il mittente si prenderà carico della cosa, gli ho scritto ma per ora non hanno risposto…
                  altrimenti proverò a regalarlo a qualcuno in coda al libraccio sotto casa mia oppure in extremis al libraccio stesso!

ultima modifica di

@ciccillo @rapitadaglialieni grazie ma al momento non ce lo richiede nessuno. Ne avevamo uno ma l'abbiamo già consegnato.

yaku@puntarella.party @macfranc@poliverso.org
                      ultima modifica di

@macfranc esatto, ha più versioni di windows! Ogni volta che lo vedo in elenco mi viene da piangere. @rapitadaglialieni @ciccillo

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
                        rapitadaglialieni@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                        ultima modifica di

@Yaku e ogni volta che ci arrivano scatole di libri ce n'è SEMPRE ALMENO UNO che non abbiamo ancora nel nostro database @macfranc @ciccillo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          ciccillo@jazztodon.com @yaku@puntarella.party
                          ultima modifica di

@Yaku @rapitadaglialieni

alla fine il rivenditore dovrebbe mandarmi una copia del libro giusto e mi ha detto di buttare via quello sbagliato, dopo avermi chiesto di mandargli le foto di copertina e codice.
                          invece di buttarlo via l'ho portato al libraccio sotto casa che mi ha dato in cambio 6 euro! 😉

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                            ultima modifica di

@ciccillo @rapitadaglialieni ben fatto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Primo post
                              Ultimo post