ieri mattina ho ordinato un romanzo da un piccolo editore.
-
ieri mattina ho ordinato un romanzo da un piccolo editore.
stamattina è arrivato il pacco (anche metaforicamente), che velocità!
peccato che dentro ci fosse un libro di testo: "I colori della matematica" o un titolo simile, non ho disfatto tutta la busta.
@Yaku e @rapitadaglialieni forse era destinato a voi?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@ciccillo
Che versione? Ce ne sono tipo settantadue
@rapitadaglialieni -
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@ciccillo i colori della matematica? Un po' generico. Fai prima a dare il codice ISBN... ormai quel libro ha più versioni che pagine

-
@Yaku @rapitadaglialieni versione azzurra volume 4
-
-
-
@rapitadaglialieni @Yaku se conoscete qualcuno che ne ha bisogno glielo spedisco volentieri col piego libri, tanto così a occhio non penso che il mittente si prenderà carico della cosa, gli ho scritto ma per ora non hanno risposto…
altrimenti proverò a regalarlo a qualcuno in coda al libraccio sotto casa mia oppure in extremis al libraccio stesso! -
@ciccillo @rapitadaglialieni grazie ma al momento non ce lo richiede nessuno.
Ne avevamo uno ma l'abbiamo già consegnato. -
@macfranc esatto, ha più versioni di windows! Ogni volta che lo vedo in elenco mi viene da piangere. @rapitadaglialieni @ciccillo
-
-
alla fine il rivenditore dovrebbe mandarmi una copia del libro giusto e mi ha detto di buttare via quello sbagliato, dopo avermi chiesto di mandargli le foto di copertina e codice.
invece di buttarlo via l'ho portato al libraccio sotto casa che mi ha dato in cambio 6 euro!
-
@ciccillo @rapitadaglialieni ben fatto.