Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

la cosa assurda è che vedendo trump pare un soggetto talmente assurdo, pare talmente assurdo che possa esistere ed essere apprezzato, che vivo in una specie di limbo di insicurezza totale, in cui a loop mi chiedo se sono impazzita io, se ho una visione...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    2 Post 2 Autori 2 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • simona@poliverso.orgS Questo utente è esterno a questo forum
      simona@poliverso.org
      ultima modifica di

la cosa assurda è che vedendo trump pare un soggetto talmente assurdo, pare talmente assurdo che possa esistere ed essere apprezzato, che vivo in una specie di limbo di insicurezza totale, in cui a loop mi chiedo se sono impazzita io, se ho una visione distorta del mondo, se mi sfugge una qualche qualità a cui sono ostinatamente cieca. trump è talmente un non senso che non riesco ad accettare che possa esistere senza che io stia dimenticando di considerare qualche ragione logica importante. un qualche problema reale che incredibilmente io non so come riesco a ignorare e che lui sta dimostrando di risolvere efficacemente che possa giustificare tutta questa follia sicuramente solo "apparente". vivo nell'idea che "qualcosa mi sfugga". non può essere così stupida la realtà.
      thatgiga@mastodon.socialT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • thatgiga@mastodon.socialT Questo utente è esterno a questo forum
        thatgiga@mastodon.social @simona@poliverso.org
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post