Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Oggi il mio dirigente ha chiamato un mio collega per chiedere informazioni relativamente alla stanza.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    5 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • neurob@livellosegreto.itN Questo utente è esterno a questo forum
      neurob@livellosegreto.it
      ultima modifica di

Oggi il mio dirigente ha chiamato un mio collega per chiedere informazioni relativamente alla stanza. Gli ha chiesto "Robo si incazza ancora?", "No eh, perché se no mi incazzo io, deve mettersi in testa che questo è il lavoro e non si deve lamentare".

Io giuro che mi iscrivo ai terroristi.

anominominominous@polyglot.cityA lorenzo@snac.bobadin.icuL diorama@stereodon.socialD 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • anominominominous@polyglot.cityA Questo utente è esterno a questo forum
        anominominominous@polyglot.city @neurob@livellosegreto.it
        ultima modifica di

@neurob

Ma una bella chiamata anonima all'Ispettorato del lavoro non si può fare??

Detto questo, cercati qualsiasi altro lavoro e mandali a cagare il prima possibile.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • lorenzo@snac.bobadin.icuL Questo utente è esterno a questo forum
          lorenzo@snac.bobadin.icu @neurob@livellosegreto.it
          ultima modifica di

Scusa se mi permetto, ma si può avere un indizio su dove lavori? Così almeno si evita di averci a che fare, ecco.
          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • diorama@stereodon.socialD Questo utente è esterno a questo forum
            diorama@stereodon.social @neurob@livellosegreto.it
            ultima modifica di

@neurob merda per merda, per come descrivi disperatamente una situazione disperata, a questo punto puoi provare a sentire un sindacato e farti fare dirigente sindacale per una mera questione di autotutela e sopravvivenza

se hai dubbi su sindacati, ti taggo tech workers coalition

neurob@livellosegreto.itN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • neurob@livellosegreto.itN Questo utente è esterno a questo forum
              neurob@livellosegreto.it @diorama@stereodon.social
              ultima modifica di

@diorama dopo le ferie penso proprio di iscrivermi a un sindacato. Purtroppo quelli presenti in azienda sono molto collusi con la direzione (da noi è fortissima la CISL, però davvero, non ce la posso fare)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • Primo post
                Ultimo post