Quando si lavora il legno è importante avere tanti morsetti, ma poi ci vuole anche tanta fantasia per metterli in maniere che non sono spiegate nel libretto di istruzioni.
-
Quando si lavora il legno è importante avere tanti morsetti, ma poi ci vuole anche tanta fantasia per metterli in maniere che non sono spiegate nel libretto di istruzioni.
~~
In #woodworking it's important to have lots of clamps, but then you also need a lot of imagination to place them in ways that are not explained in the instruction booklet.
-
@GustavinoBevilacqua devi comprarne qualcuno per incollare le scarpe
-
Se è per quello ho anche l'incudine da ciabattino… da qualche parte.
-
> Quando si lavora il legno è importante avere tanti morsetti
Anche quando si accarezza Arturo
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua mi ricordo i primi tempi senza un banco sega che non saprei dove mettere tutte le difficoltà perché con il seghetto alternativo o la sega circolare o la fresatrice piazzavo i morsetti sempre in mezzo alle scatole... potessi avere un banco sega ed una fresa da banco!
-
@jones_ @GustavinoBevilacqua in realtà nel tuo caso ne basterebbe uno.
-
@RinaldoGiorgetti @GustavinoBevilacqua
'n che senzo? -
@jones_ @GustavinoBevilacqua una pinza che tenga il gatto per la schiena è gli prema su quel famoso nervo.
-
@RinaldoGiorgetti @GustavinoBevilacqua
Ma no, io lo intendevo come che quando si accarezza un* gatt* e ti mordicchia è bello - Arturo all'inizio mordeva un po' troppo, ora il più delle volte dà dei morsetti gentili e piacevoli, quando comincia a esagerare basta dirgli "no" con un volume proporzionale all'esagerazione percepita + 1 decibel, oppure prenderlo con ferma gentilezza per la collottola :)