Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

A/I chiude - Restare Umani https://keepitfree.ai/it/announcements/a/i-chiude-restare-umani/ #KeepItFree #AutisticiInventati

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    keepitfreeautisticiinvent
    8 Post 8 Autori 1 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cavallette@mastodon.bida.imC Questo utente è esterno a questo forum
      cavallette@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

A/I chiude - Restare Umani https://keepitfree.ai/it/announcements/a/i-chiude-restare-umani/ #KeepItFree #AutisticiInventati

tommi@pan.rentT guardaminfaccia@mastodon.bida.imG kappazeta@mastodon.bida.imK labrezza@mastodon.bida.imL yaku@puntarella.partyY 6 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • tommi@pan.rentT Questo utente è esterno a questo forum
        tommi@pan.rent @cavallette@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@cavallette Grazie per la vostra resistenza ❤️‍🔥

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
          guardaminfaccia@mastodon.bida.im @cavallette@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@cavallette Scusate se ho pianto

• kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
            kappazeta@mastodon.bida.im @cavallette@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@cavallette
            che disastro per la rete, che tristezza per tutt* noi. abbracci infiniti.

morloi@livellosegreto.itM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • labrezza@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
              labrezza@mastodon.bida.im @cavallette@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@cavallette grazie per l'esempio che ci avete dato.
              Grazie per averci fatto capire che un altro modo di comunicare e di fare rete è possibile.

Faremo tesoro del vostro bellissimo esempio, A/I non muore oggi, la sua eredità si sentirà per anni a venire.
              Grazie davvero.

• morloi@livellosegreto.itM Questo utente è esterno a questo forum
                morloi@livellosegreto.it @kappazeta@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@kappazeta @cavallette un disastro grande, che però deve spingere ognuno di noi a riconquistarsi, con i denti, spazi il più possibile autonomi, a riallacciare relazioni, online e offline, a creare una alternativa alla mercificazione assoluta. Eravamo tutti, in un modo o nell'altro, e saremo sempre Autistici/Inventati, ogni nuovo giorno, ogni serverino installato, ogni piccolo servizio che sapremo donare alla collettività.

• yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic
                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                  yaku@puntarella.party @cavallette@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@cavallette
                  Grazie per tutto! Siete stati il mio riferimento per vent'anni.
                  Mi piange il cuore veder morire questo progetto.
                  Ma non è finita qui.
                  Un abbraccio enorme

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ciccillo@jazztodon.comC Questo utente è esterno a questo forum
                    ciccillo@jazztodon.com @cavallette@mastodon.bida.im
                    ultima modifica di

@cavallette

ho aperto la mia prima mail autistici almeno 15 anni fa (il messaggio più vecchio che conservo è del 2010), sono un utente qualsiasi di una casella di posta con 3 alias e mi sono loggato usando autistici a decine di siti, alcuni dei quali tuttora terranno quell'indirizzo perché per cambiarlo è necessario un codice di conferma che loro inviano sempre al vecchio indirizzo che non esiste più.

detto ciò non posso che condividere con grande tristezza la vostra scelta che pare voler dire molte più cose (tristi) di quelle che riguardano strettamente il vostro collettivo e gli e le utenti.
                    l'unica cosa che mi viene in mente di fare per reagire è chiudere il conto di bancaetica ma anche in quel caso non saprei dove andare a parare...

un abbraccio colmo di ammirazione, senza retorica.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
                    • informapirata@poliverso.orgI informapirata@poliverso.org shared this topic
                    • Primo post
                      Ultimo post