A/I chiude - Restare Umani https://keepitfree.ai/it/announcements/a/i-chiude-restare-umani/ #KeepItFree #AutisticiInventati
-
A/I chiude - Restare Umani https://keepitfree.ai/it/announcements/a/i-chiude-restare-umani/ #KeepItFree #AutisticiInventati
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@cavallette Grazie per la vostra resistenza

-
@cavallette Scusate se ho pianto

-
@cavallette
che disastro per la rete, che tristezza per tutt* noi. abbracci infiniti. -
@cavallette grazie per l'esempio che ci avete dato.
Grazie per averci fatto capire che un altro modo di comunicare e di fare rete è possibile.Faremo tesoro del vostro bellissimo esempio, A/I non muore oggi, la sua eredità si sentirà per anni a venire.
Grazie davvero. -
@kappazeta @cavallette un disastro grande, che però deve spingere ognuno di noi a riconquistarsi, con i denti, spazi il più possibile autonomi, a riallacciare relazioni, online e offline, a creare una alternativa alla mercificazione assoluta. Eravamo tutti, in un modo o nell'altro, e saremo sempre Autistici/Inventati, ogni nuovo giorno, ogni serverino installato, ogni piccolo servizio che sapremo donare alla collettività.
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@cavallette
Grazie per tutto! Siete stati il mio riferimento per vent'anni.
Mi piange il cuore veder morire questo progetto.
Ma non è finita qui.
Un abbraccio enorme
-
ho aperto la mia prima mail autistici almeno 15 anni fa (il messaggio più vecchio che conservo è del 2010), sono un utente qualsiasi di una casella di posta con 3 alias e mi sono loggato usando autistici a decine di siti, alcuni dei quali tuttora terranno quell'indirizzo perché per cambiarlo è necessario un codice di conferma che loro inviano sempre al vecchio indirizzo che non esiste più.
detto ciò non posso che condividere con grande tristezza la vostra scelta che pare voler dire molte più cose (tristi) di quelle che riguardano strettamente il vostro collettivo e gli e le utenti.
l'unica cosa che mi viene in mente di fare per reagire è chiudere il conto di bancaetica ma anche in quel caso non saprei dove andare a parare...un abbraccio colmo di ammirazione, senza retorica.
-
I informapirata@poliverso.org shared this topic