Siccome che sto male e quando non delirio e/o dormo mi sto decidando ad approfondire fatti di politica internazionale più del solito, sono giunta (anche grazie alla mia laurea in sociologia che alla fine vedi, comunque serve) a questa serenissima anal...
-
Siccome che sto male e quando non delirio e/o dormo mi sto decidando ad approfondire fatti di politica internazionale più del solito, sono giunta (anche grazie alla mia laurea in sociologia che alla fine vedi, comunque serve) a questa serenissima analisi:
I malvagio assoluti hanno preso possesso dell'universo e non abbiamo neanche un cazzo di Batman a fermarli ( o al limite un Bruce Willis o un Will Smith) niente.
Possiamo solo sperare nei gattini -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@Elikorokoros tutto vero, salvo che non riporrei alcuna speranza in Batman che è solo un miliardario amico delle guardie (e per inciso non ha alcun superpotere).
-
@ggg @Dunpiteog è evidente che ho sbagliato supereroe non sono esperta, scusate, un Bruce Willis non se rimedia eventualmente?
-
@Elikorokoros @ggg Willis è repubblicano o democratico a seconda di quando glielo chiedi. Un uomo di principio.
-
@Elikorokoros
Ne avevamo uno ma è sotto processo -
@Yaku chi é?
-
@Yaku @Elikorokoros effettivamente “riccone che si mette a cercare di risolvere i problemi del mondo in modo inefficace applicando ulteriore violenza” è una buona descrizione sia per batman che per l'altro di cui parli -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic