Le istruzioni IKEA sono, comunque, sempre troppo ottimistiche.
-
Le istruzioni IKEA sono, comunque, sempre troppo ottimistiche.
by La Mia Schiena
(mai come i due trasportatori che si sono portati A SPALLA, SINGOLARMENTE, 50-60 o più kg per volta su al primo piano, che lavoro di merda)
(il primo autista ha anche cercato di tirare giù un palo della luce)
(non riuscendoci)
-
@las_lallero più di 25 kg vanno trasportati in due.
più di 25 kg vanno trasportati in due.
più di 25 kg vanno trasportati in due.
e le aziende devono dare ai trasportatori abbastanza tempo per le consegne per farlo. cazzo.
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@valhalla uno dei due si è portato due metri di antine scorrevoli da solo caricandosele sulla schiena, come fosse una roba normale, fino al primo piano, senza parlare delle strutture che io e il moroso facevamo fatichina a portare dall'ingresso alla camera, un pacchetto alla volta, truciolato di merda
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@las_lallero e per carità, sono cose in cui l'allenamento fa tanto, e posso capire che a farlo tutti i giorni si faccia meno fatica di chi lo fa una volta ogni tot
però mi risulta che causi comunque danno nel tempo, e quindi non andrebbe fatto
-
@valhalla @las_lallero nel mio ultimo lavoro il minimo aziendale cercato era di 80kg/h consegnati (non tutti in una volta chiaramente).
La norma era, almeno per me, di circa 120kg/h, e una volta ne ho fatti tipo 220kg/h (totali 1760kg per una giornata di lavoro).
In tabella c'era uno che in un paio di settimane aveva tra 200 e 240 kg quasi tutti i giorni!La verità è che in un mondo normale questi lavori verrebbero svolti 2-3 volte a settimana, con rotazioni per evitare si faccia più di 1-2 volte di fila.
Ci sarebbero le risorse umane ed economiche per organizzarsi in questo modo.
Ma non viviamo in un mondo ideale, lavori così fatti 5 volte a settimana fanno semplicemente male, non c'è allenamento che tenga. -
@Marco_DA_DiSera @las_lallero ma il minimo aziendale era reale, o “noi mettiamo questo come cosa ufficiale, perché sennò andiamo contro le normative, ma ovvio che ci aspettiamo che tutti voi facciate significativamente di più”?