Il 14 gennaio 2025, l’iniziativa #PsychedeliCare ha lanciato ufficialmente la sua campagna per raccogliere un milione di firme entro gennaio 2026 su una propria Iniziativa dei cittadini europei (Ice), con l’obiettivo di integrare le terapie assistite d...
-
Il 14 gennaio 2025, l’iniziativa #PsychedeliCare ha lanciato ufficialmente la sua campagna per raccogliere un milione di firme entro gennaio 2026 su una propria Iniziativa dei cittadini europei (Ice), con l’obiettivo di integrare le terapie assistite da #psichedelici nei sistemi sanitari dell’Unione Europea.
PsychedeliCare, al via la ICE sull’uso terapeutico degli psichedelici
Un milione di firme per chiedere alla Commissione più ricerca e applicazione delle terapie basate sugli psichedelici nell'Unione.
Fuoriluogo (www.fuoriluogo.it)
È possibile firmare l'iniziativa online (link in fondo all'articolino)
-
(boh, a me la firma tramite Spid sembra non funzionare, approvo tramite app e mi ritorna alla pagina per la creazione dell'account, che non voglio creare. Ci riproverò più tardi)
-
-
@leodurruti con la CIE a me ha funzionato, ma ho dovuto aggiungere un indirizzo mail all'account sul sito eci, che prima aveva solo nome e cognome.
-
@jones_ @leodurruti Anche a me ha funzionato con SPID.
-
@cirku17 @jones_ @leodurruti firmato con spid (poste) in 3 minuti.
-
-
-
@enverdemichelis WTF? Di che organizzazione fai parte??? CL? Provita? @leodurruti
-
@leodurruti non mi ha chiesto di farlo, quindi suppongo ce l'avessi già. @cirku17 @jones_
-
-
@enverdemichelis mai una gioia @leodurruti