parto da una considerazione: shitposting è vita.
-
parto da una considerazione: shitposting è vita. leggo con piacere i vostri toot sanremesi e io stesso per 2-3 anni quando ero sul birdsite ho seguito la competizione canora shitpostando alla grande. da qualche anno però mi sono abboffato la minchia di vedere quel circo. non c'ho più voglia.
quindi se cercate un'alternativa da guardare in queste serate sanremesi, su Rai play trovate Dieci Capodanni, una serie spagnola che sto guardando in questi giorni e che mi sta piacendo moltissimo. mi manca l'ultimo episodio e non vedo l'ora stasera di vedere come va a finire. è disponibile anche in lingua originale con i sottotitoli in italiano (che consiglio).
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@muffa la sto guardando anche io! Devo dire che all'inizio non mi ha preso moltissimo, ora sono al quinto episodio e mi sta crescendo.
Comunque avevo appena scritto un toot molto simile al tuo, consigli per chi non digerisce il cringe canzonettaro
Personalmente consiglio la serie Mo, che purtroppo sta su Netflix. È uscita da poco la seconda stagione, io la trovo proprio carina -
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic