Si è conclusa anche quest'anno la selezione delle chiese che ci accompagneranno per i prossimi 12 #marzo.
-
Si è conclusa anche quest'anno la selezione delle chiese che ci accompagneranno per i prossimi 12 #marzo. Ancora una volta ringraziamo tutti e tutte per la partecipazione e per averci fatto capire che esiste un turismo diverso, che ci sono alternative alla folla degli Uffizi o dei Musei Vaticani e stanno quasi sempre vicino a Teramo.
I vincitori riceveranno una copia omaggio del calendario ma chiediamo un ultimo sforzo: mandate a chiesebrutte@riseup.net un'immagine con definizione adatta alla stampa (diciamo da 2480x3508), se possibile entro la fine del mese. Ecco la lista:
@mad77 - Beato Giovanni Tavelli, Tossignano (FE)
@barfly - Chiesa del buon pastore, Teramo; Chiesa di Sant'Antonio, Foggia; Madonna della Salute, Teramo
@GelatDeTramussos - Nostra signora di Jaire, La Torreta (Barcelona)SEGUE
-
CONTINUA
@rastinza - San Fernando, Santiago de Compostela
@zeppe - Sacra Famiglia di Nazareth, Roma
@cicerchia - San Michele Arcangelo, Brondolo (VE)
@ModestinoSycamore - San Nicolao della Flue, Milano
@pomodoro - Santa Gemma Galgani, Agrigento
@rapitadaglialieni - Santa Maria della Pace, provincia di Isernia
@edgeofeurope - Sant'Antonio da Padova, Rende (CS)
@samatari2 - Tagensbo Kirche, Copenaghen -
@ChieseBrutte @zeppe @cicerchia @ModestinoSycamore @pomodoro @rapitadaglialieni @edgeofeurope @samatari2 complimenti a tutti, le chiese sono tutte bruttissime!
Passerò uno di questi giorni a fare una foto alla nostra incredibile chiesa! Devo vedere se il mio cellulare permette fare foto buone abbastanza, sennò vedo se qualche amico mi presta una macchina fotografica.Per mandarmi il calendario: io sto in Spagna, non so se vi conviene. Sennò piuttosto vi pago la spedizione.
-
@rastinza grazie mille e nessun problema per la spedizione, tranquillə, l'abbiamo fatto anche gli anni scorsi senza problemi
-
@ChieseBrutte Perfetto, scusatemi se ancora non ho inviato una foto migliore. Il meteo non permette: piove a secchiate. Con un po' di fortuna giovedì ci sarà qualche raggio di sole.
-
@rastinza quando riesci mandala a chiesebrutte@riseup.net. Ne mancano altre quattro e poi stampiamo, mandatele tutti*!
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Siamo quasi pronti, mancano le ultime tre foto: se potete mandatele a chiesebrutte@riseup.net. Anche se non le avete proposte voi ma abitate in zona o il vostro sogno è attraversare l'Europa per vedere una chiesa brutta non esitate: una copia omaggio vi aspetta!
Le chiese mancati sono Santa Gemma Galgani ad Agrigento (da @pomodoro)
Nostra Signora di Jaire a La Torreta, Barcelona (da @GelatDeTramussos)
San Michele Arcangelo a Brondolo (VE) -
Y yaku@puntarella.party shared this topic