#FotoCheDavvero
-
titolo: il tempo passa!
scattata com'è venuta...
condivisione gradita29 Gennaio, 2026 12:15
-
@Alberto che poi quanto sarà difficile metterlo a caratteri cubitali? Boh
-
@Dunpiteog
Il tempo di cottura non è una scienza esatta perché molto è dato da quanto piace cotta, ma un'indicazione di massima a caratteri grandi e ben visibili, mi sembra il minimo.
E invece no!
Nel pacco della foto è scritto color oro sulla parte trasparente del pacco, da dove si vede la pasta, ma su di uno dei due fianchi stretti e non sul fronte o sul retro.
Tra l'altro il color oro è pure in parte simile al colore stesso della pasta.
-
@Alberto il tempo pasta
-
Il packaging, questo sconosciuto.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Dunpiteog
Sogno un mondo in cui la CE detti regole specifiche sulla standardizzazione di tempi di cottura e date di scadenza nel packaging.
@Alberto -
-
-
-
@Dunpiteog @simone @Alberto pensavo qualcuno dicesse "purtroppo sono penne lisce"

-
@marcoboh
Penne lisce tutta la vita ma non Barilla; comunque nessuno è perfetto, hai il mio perdono.
@Dunpiteog @simone @Alberto -
@phabrizio @Dunpiteog @simone @Alberto perché non Barilla? Mi sono perso qualcosa?
-
@marcoboh @phabrizio @simone @Alberto
Qualche anno fa il proprietario fece una pessima intervista offensiva contro la comunità LGBTQ+La strategia di risoluzione del danno è probabilmente ancora in corso.
Il loro caso è studiatissimo nel marketing perché i danni di questo genere sono assai costosi.Ne ha uno in corso il brand Patagonia, che ha aperto una causa contro una drag queen Pattie Gonia e la Tesla, che ormai è apertamente chiamata nazicar un po' da tuttɜ
https://www.researchgate.net/publication/332600117_Pride_and_Prejudice_The_case_of_Barilla_SpA
-
@Dunpiteog no Patagonia no dai che tristezza... @marcoboh @phabrizio @simone @Alberto
-
@las_lallero @marcoboh @phabrizio @simone @Alberto
E inveceLeggiamo assieme: una firma di moda che si mette contro contemporaneamente comunità LGBTQ+ e ambientalisti.
Direi complimenti.
https://gcn.ie/patagonia-takes-legal-action-against-drag-queen-activist-pattie-gonia/
-
@Dunpiteog @las_lallero @marcoboh @phabrizio @simone @Alberto
Mi sa che provano a campare sul mito del Chouinard che si faceva i chiodi da alpinismo da solo…