Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ma come, Mozilla Ads?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    14 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • carlux@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
      carlux@puntarella.party
      ultima modifica di

Ma come, Mozilla Ads? Ma che è stammerda? Non uso Firefox da anni, ma chi lo usa me lo confermi: il browser ha la pubblicità? Si può fare opt out? https://www.mozilla.org/en-US/advertising/

jones@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • jones@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
        jones@todon.nl @carlux@puntarella.party
        ultima modifica di

@carlux guarda qui: https://github.com/corbindavenport/just-the-browser/tree/main/firefox

gino@sip.masto.hostG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gino@sip.masto.hostG Questo utente è esterno a questo forum
          gino@sip.masto.host @jones@todon.nl
          ultima modifica di

@jones @carlux che cos'è?

jones@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            jones@todon.nl @gino@sip.masto.host
            ultima modifica di

@gino @carlux un modo per disattivare in firefox telemetria, pubblicità, "ia" e forse anche qualcos'altro che non ricordo, ma sono da cell, un po' impicciato, ci guardo meglio dopo, comunque provato su 2 pc funziona