Trump, in una lettera al premier norvegese: "Poiché il vostro Paese ha deciso di non assegnarmi il Premio Nobel per la Pace, nonostante abbia contribuito a fermare più di otto guerre, non mi sento più tenuto a pensare esclusivamente alla pace".
-
Trump, in una lettera al premier norvegese: "Poiché il vostro Paese ha deciso di non assegnarmi il Premio Nobel per la Pace, nonostante abbia contribuito a fermare più di otto guerre, non mi sento più tenuto a pensare esclusivamente alla pace".
Tra le righe:
Non mi avete dato il nobel per la pace? E allora io vi ammazzo tutti!Non fa una piega.
A questo punto credo che Trump sia un esperimento alieno per vedere fino a che punto gli esseri umani sono disposti a farsi prendere per il culo.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Yaku pensa che leggendo il tuo post credevo l'avessi inventato

-
@SmilaBlomma al giorno d'oggi, cara Smila, non si capisce più cosa è reale e cosa no.
-
@Yaku tra l'altro non mi risulta sia il governo a assegnare i Nobel, comunque dai, in compenso il Board of Piece pare stia venendo un bijoux
Trump ha invitato Putin a entrare nel “Board of Peace” per Gaza
Il presidente russo Vladimir Putin è stato invitato a entrare nel “Board of Peace” del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il comitato che dovrebbe sovrintendere alla ricostruzione di Gaza.
Globalist.it (www.globalist.it)
-
@buzz
Che è come incazzarsi col governo italiano se non vinci il festival di Sanremo. Pensa quanto è scemo. -
@Yaku tutta colpa della Machado (mi pare sia quello il cognome) che glielo ha ricordato. Il pupetto si era dimenticato, secondo me.