Van Salentino sul *mio* treno, affollato di studenti, e sei catapultato in un K drama.
-
Van Salentino sul *mio* treno, affollato di studenti, e sei catapultato in un K drama.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@LaVi
ho letto van salentino e subito ho immaginato un vecchio furgone volskwagen, tutto colorato e attrezzato da viaggio e festa, con pizzica (o reggae) a tutto volume e nuvole di fumo che escono dai finestrini... -
@kappazeta @LaVi che arriverebbe comunque prima
-
@luca @kappazeta non sulle strade lombarde all'ora di punta, quando @LaVi prende il treno (anche se in realtà la parte peggiore è l'altro lato della tratta, verso Milano, ovviamente)
in altri orari ovviamente le cose cambiano
-
@valhalla eh va be', ma ormai lo sanno pure i sassi che *non bisogna guidare ed è meglio usare i mezzi pubblici*! Però, in un mondo ideale, dove le automobili le guidano solo i ganassa (ahem...) e le strade sono dunque poche, libere, e attraversano prati distesi su dolci declivi toscani *rotolando verso sud*, ci starebbe un bel Van Salentino con la musica di Caparezza a tener compagnia lungo il viaggio, no? @kappazeta @luca
-
@LaVi @kappazeta @luca io mi chiamo fuori e vado a portare @diegor a fare una bella gita romantica in macchina su una strada *divertente* con i Judas sullo stereo.
(la definizione di “strada divertente” comprende una larghezza tale da impedire il passaggio contemporaneo di due auto, e l'assenza di rettilinei di lunghezza superiore ai 100-150 m)
(poi c'è da dire che di solito i judas sullo stereo ci sono quando ci si *avvicina* alla strada divertente, sulla strada divertente tendo a spegnere lo stereo per sentire prima le auto che suonano il clacson prima delle curve cieche)
(e c'è anche il fatto che sta tramontando il sole: se va bene riusciamo a fare quattro passi a piedi prima di cena, un'intera gita in auto richiede minimo minimo una mezza giornata libera, meglio la giornata intera, e boh, son cose divertenti, ma ci sono un po' di altre cose divertenti che ho voglia di fare prima :D )