Ho appena scoperto che #Elementor, il web site builder per #Wordpress che uso e ho usato con grande soddisfazione perché è un software fantastico, è Israeliano.
-
Ho appena scoperto che #Elementor, il web site builder per #Wordpress che uso e ho usato con grande soddisfazione perché è un software fantastico, è Israeliano.
Aggiungere bestemmia a piacimento.
Mi tocca abbandonarlo.
Perché io i soldi alle aziende israeliane non glieli voglio dare! Cazzo. -
@Yaku
E fai benissimo,


io ho smesso di acquistare il gas di soda stream per lo stesso motivo e ora bevo acqua non frizzante. -
@Majden888 lo faccio davvero a malincuore perché è obiettivamente il miglior software (che conosco) in circolazione per la costruzione professionale di siti web su wordpress.
Mannaggia a loro! -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Yaku è il momento di passare a Ghost?
-
@oblomov ma no, Wordpress è ancora il migliore secondo me, soprattutto se hai necessità di fare siti professionali e complessi.
Per quanto riguarda il builder, me ne farò una ragione, ce ne sono altri molto validi. -
@Yaku Cazzo!
Allego fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Elementor
Fino a gennaio avevo un sito fatto con WordPress ed Elementor mi piaceva un sacco. -
@Folagra
Eh. Lascia perdere, ho diversi siti gestiti con elementor, fortunatamente solo uno con la versione pro (pagata dal cliente), gli altri con la versione free.
È stato un brutto colpo. -
@Yaku lo uso per certe pagine, e ora so che non avrà mai un soldo da me. -
@matz
Daje. -
@Yaku dai un occhio a Breakdance.
l'altro giorno guardavo sto sito:
https://israelitechalternatives.com/ che lo suggerisce come alternativa a Elementor. magari ti può tornare utile.sito suggerito da quelli di TechForPalestine: https://techforpalestine.org/tools dove si può trovare altra roba interessante, come ad esempio Bitchat, un app di messaggistica che non utilizza internet ma bluetooth:
https://updates.techforpalestine.org/bitchat-for-gaza-messaging-without-internet/oppure st'altro servizio per scoprire azioni di protesta in tutto il mondo:
https://www.findaprotest.info/uno dei fondatori di TechForPalestine è Paul Biggar, uno abbastanza conosciuto nel mondo software per aver fondato CircleCI (e non me lo aspettavo), che 2 anni fa aveva scritto sul suo blog questo post, dove si possono trovare altri link interessanti:
https://blog.paulbiggar.com/i-cant-sleep/ -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@muffa
Grazie. Poi guardo con attenzione.