Ho sbagliato sacchetto e ho messo nel latte le lenticchie al posto della frutta secca.
-
@ju beh, dai, una bella cottura lenta e hai il pranzo pronto (o forse più la cena?) :D -
-
-
Questo post è eliminato! -
Quando sono crude (e secche) vanno bene per segnare i numeri quando si gioca a tombola, che rotolano meno dei fagioli.
Naturalmente avere la macchina per dividerle aiuta un sacco:
https://inv.nadeko.net/watch?v=n-bbDGrpgzU -
La colazione di campioni, quella vera @ju
-
Nei video più recenti dicono che quelle macchine usano l'AI per dividere le lenticchie, ma in realtà sono sempre le stesse di 10 anni fa.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@GustavinoBevilacqua @Dunpiteog @ju @marcoboh
..ma te! un dì o l'altro ci spiegherai quale algoritmo usa la tua (perversa) mente per scovare queste corbellerie ad och.
-
@more_word @Dunpiteog @ju @marcoboh
Tipo la macchina per pelare 2 tonnellate di cipolle in un'ora?
Non so, mi saltano fuori così…
-
@GustavinoBevilacqua @ju @marcoboh
Anche a me mi guardavano strano quando ho detto che mi ero fatto un frappè alla zucca... A me non sembrava niente di speciale ma c'è gente che va in giro con i paraocchi. -
@ModestinoSycamore @ju @marcoboh
A Napoli mi hanno fatto mangiare la pastiera preparata con gli spaghetti e le fettuccine con l'uva passa…
-
@GustavinoBevilacqua @ju @marcoboh
E vogliamo parlare della pasta con le sarde, dove tra altri ingredienti puoi trovare uvette e pinoli come nell'apfelstrudel?

-
@Dunpiteog @more_word @ju @marcoboh
A Bologna c'è il Museo del Patrimonio Industriale (che non sono riuscito a vedere, mannaggia!).
Ecco una macchina per tortelliini, anni '50-''70… se i responsabili HACCP odierni ne vedessero una andrebbero a buttarsi sotto al tram
I video del canale valgono comunque un giro.
-
Questo ça va sans dire…
-
@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua .....a bordo solo 316 il 304 è per i bimbi....