Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    17 Post 9 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
      matz@gts.matteozenatti.net
      ultima modifica di

Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG snow@snac.prove.noho.stS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @matz@gts.matteozenatti.net
        ultima modifica di

@matz

È solo un numero.

matz@gts.matteozenatti.netM phabrizio@social.vivaldi.netP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          matz@gts.matteozenatti.net @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua mi si pianta davanti se penso al lavoro mancante, alla difficoltà di organizzazione autonoma, all'idea di fare un'audizione.
          Dovrò farmene una ragione.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG paoloparti@snowfan.itP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            ultima modifica di

@matz

Dai, pensa che tra ¼ di secolo andrai in pensione 😄

matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              matz@gts.matteozenatti.net @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua non la vedrò mai

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                ultima modifica di

@matz

Ecco la pensione che vorrebbe darci il padronato.

https://mastodon.cisti.org/system/media_attachments/files/115/796/118/459/917/950/original/74bf6421c897f251.jpg

signoredibaux@snowfan.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • phabrizio@social.vivaldi.netP Questo utente è esterno a questo forum
                  phabrizio@social.vivaldi.net @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @matz

c'è chi ne ha 90

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • signoredibaux@snowfan.itS Questo utente è esterno a questo forum
                    signoredibaux@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @matz Io ne farò 59. Ho reiniziato a suonare la chitarra dopo 30 anni di stop. Mi fanno male le dita, le mani, le braccia e tutto ciò che può portare dolore. Sono in terapia per tenere sotto controllo un ospite sgradito. Ma sai che c'è? non mollo, a costo di fare la doccia col il voltaren, a costo di spalmarmi l'arnica dalla testa ai piedi, io continuerò a fare ciò che mi appassiona, perché la vita è amore, passione, musica, amicizia. Trovo la forza anche in Gesù, che mi sostiene e si prende tutte le mie lamentele. Perciò non avere paura dell'età. Non ti dirò che sei giovane, perché non lo sei, ma se hai la passione, hai già la forza per andare avanti. Namastè 🙏🏼

matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      matz@gts.matteozenatti.net @signoredibaux@snowfan.it
                      ultima modifica di

@signoredibaux @GustavinoBevilacqua la passione è la forza che porta avanti, sempre

alberto@nonoino.masto.hostA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • alberto@nonoino.masto.hostA Questo utente è esterno a questo forum
                        alberto@nonoino.masto.host @matz@gts.matteozenatti.net
                        ultima modifica di

@matz @signoredibaux @GustavinoBevilacqua
                        ...ma anche la curiosità e la voglia di conoscenza. 😊

• paoloparti@snowfan.itP Questo utente è esterno a questo forum
                          paoloparti@snowfan.it @matz@gts.matteozenatti.net
                          ultima modifica di

@matz Finora il Guinness dei Primati ha registrato un'età certa di 123. Puntando ai 124, non sei ancora nemmeno a metà.

@GustavinoBevilacqua

maurov1968@mastodon.onlineM matz@gts.matteozenatti.netM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • maurov1968@mastodon.onlineM Questo utente è esterno a questo forum
                            maurov1968@mastodon.online @paoloparti@snowfan.it
                            ultima modifica di

@PaoloParti Secondo ls mia vecchia Carta d'Idendità io ne avrei più di mille, visto che diceva che ero nato nel 968 😉
                            @matz @GustavinoBevilacqua

matz@gts.matteozenatti.net @paoloparti@snowfan.it
                              ultima modifica di

@PaoloParti @GustavinoBevilacqua ossignor, però dovrei essere attorno ai 100 col fisico di un 50enne

luca@sironi.xyzL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              • luca@sironi.xyzL Questo utente è esterno a questo forum
                                luca@sironi.xyz @matz@gts.matteozenatti.net
                                ultima modifica di

@matz @PaoloParti @GustavinoBevilacqua

io perdo i pezzi già a 51

matz@gts.matteozenatti.net @luca@sironi.xyz
                                  ultima modifica di

@luca @PaoloParti @GustavinoBevilacqua guarda, è tutta questione di trovare buoni ricambi - io ho anche tubi interni rifatti, e funzionano bene (al momento).

• snow@snac.prove.noho.stS Questo utente è esterno a questo forum
                                    snow@snac.prove.noho.st @matz@gts.matteozenatti.net
                                    ultima modifica di

Io fra poco più di un mese, arriva, lentamente o rapidamente, ma arriva.😅
                                      matz@gts.matteozenatti.net @snow@snac.prove.noho.st
                                      ultima modifica di

@snow ma siamo della stessa classe!

#classe66 fatevi avanti!

• dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
                                      • Primo post
                                        Ultimo post