Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.
-
Nel 2026 compirò 60 anni e non ce la faccio ad accettarlo.
-
È solo un numero.
-
@GustavinoBevilacqua mi si pianta davanti se penso al lavoro mancante, alla difficoltà di organizzazione autonoma, all'idea di fare un'audizione.
Dovrò farmene una ragione. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Dai, pensa che tra ¼ di secolo andrai in pensione

-
@GustavinoBevilacqua non la vedrò mai
-
Ecco la pensione che vorrebbe darci il padronato.
-
c'è chi ne ha 90
-
@GustavinoBevilacqua @matz Io ne farò 59. Ho reiniziato a suonare la chitarra dopo 30 anni di stop. Mi fanno male le dita, le mani, le braccia e tutto ciò che può portare dolore. Sono in terapia per tenere sotto controllo un ospite sgradito. Ma sai che c'è? non mollo, a costo di fare la doccia col il voltaren, a costo di spalmarmi l'arnica dalla testa ai piedi, io continuerò a fare ciò che mi appassiona, perché la vita è amore, passione, musica, amicizia. Trovo la forza anche in Gesù, che mi sostiene e si prende tutte le mie lamentele. Perciò non avere paura dell'età. Non ti dirò che sei giovane, perché non lo sei, ma se hai la passione, hai già la forza per andare avanti. Namastè

-
@signoredibaux @GustavinoBevilacqua la passione è la forza che porta avanti, sempre
-
@matz @signoredibaux @GustavinoBevilacqua
...ma anche la curiosità e la voglia di conoscenza.
-
@matz Finora il Guinness dei Primati ha registrato un'età certa di 123. Puntando ai 124, non sei ancora nemmeno a metà.
-
@PaoloParti Secondo ls mia vecchia Carta d'Idendità io ne avrei più di mille, visto che diceva che ero nato nel 968

@matz @GustavinoBevilacqua -
@PaoloParti @GustavinoBevilacqua ossignor, però dovrei essere attorno ai 100 col fisico di un 50enne
-
@matz @PaoloParti @GustavinoBevilacqua
io perdo i pezzi già a 51
-
@luca @PaoloParti @GustavinoBevilacqua guarda, è tutta questione di trovare buoni ricambi - io ho anche tubi interni rifatti, e funzionano bene (al momento).
-
Io fra poco più di un mese, arriva, lentamente o rapidamente, ma arriva.
-
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic