Ci hanno appena chiesto se potevamo configurare e sintonizzare una tv appena comprata.
-
@Yaku potevi chiedergli 50€ e farglielo
-
@Yaku il lavoro della mia vita
-
@sandropisano non sintonizzo un televisore da almeno 15 anni. Non ho idea di come si faccia ora.
Serio. -
@Yaku Prossima volta faccio io da remoto. Cliente tuo contento, gli fai 50 euro, a me fai PayPal 25. Chiuso.
-
@sandropisano ci sto!
-
@Yaku Ma è arrivata presso di voi (e magari loro essendo naturalmente confusi penseranno di averla comprata da voi) - o si sono semplicemente presentati in negozio chiedendo se configurate e sintonizzate TV?
P.S. Installate lavatrici?
-
@Uilebheist La seconda che hai detto.
E installiamo solo caldaie a condensazione. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Yaku quando lavoravo in un negozio di computer mi è capitata una signora di una certa età che punta dritta al bancone e mi chiede un volo per New York. Faccio notare che l’agenzia di viaggi non era più lì da anni e che in generale se si fosse guardata attorno avrebbe notato che era un negozio di computer.
-
@akiran_n mi fa riderissimo perché conosco perfettamente la situazione
Gente che entra e senza nemmeno capire dove si trova fa domande accazzo. -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@Yaku @akiran_n
Una volta entrai per errore in una farmacia la cui porta era sovrastata dall'insegna "Sali e tabacchi".
Quando mi vidi osservato da almeno tre persone in camice bianco, mi pietrificai, al che una di loro scoppiò a ridere e, prima che io riuscissi a dire una parola. mi informò che l'entrata della tabaccheria era accanto alla loro.
E che la stessa scena si ripeteva per decine di volte ogni giorno. -
@PaoloParti ehehe noi di fianco abbiamo una palestra.
Giornalmente entra qualcuno con borsone in mano e sguardo smarrito. @akiran_n -
Vendigli una copia del libro "Sani e belli senza bisogno di cervelli".