La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
L'Intercity 518 da Roma a Ventimiglia è fermo da mezz'ora a Civitavecchia causa incendio.
-
L'Intercity 518 da Roma a Ventimiglia è fermo da mezz'ora a Civitavecchia causa incendio.
E con l'aria condizionata spenta, mi dicono.
-
@GustavinoBevilacqua uno dei due già noti in giro per roma, o per un incendio *sull'intercity*? -
Questo.
Incendio in zona industriale: a fuoco sterpaglie, le fiamme arrivano alla linea ferroviaria
FOLLONICA - Giornata complicata in Maremma a causa di diversi incendi che si sono sviluppati in provincia. Dopo il rogo di Castiglione della Pescaia
Il Giunco (www.ilgiunco.net)
-
@GustavinoBevilacqua l’aria condizionata spenta è un nuovo servizio : sauna a bordo !
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua da viaggiatreno.it/infomobilita/i… sembra arrivato a Grosseto e poi più niente -
Stavo guardando proprio ora, arrivato a Grosseto alle 18:12 e poi dissolto.
-
@valhalla @GustavinoBevilacqua c’era su qualcuno che conoscete?
-
@ciccillo @GustavinoBevilacqua io ho solo stalkeratreno nei bookmark comodi da aprire -
Devo andare a prendere una volontaria che parte da Roma apposta per venire a lavare le pentole alla #FestaDelPopolo e quindi non posso lasciarla a metà strada!
-
@GustavinoBevilacqua @ciccillo eh, vabbé, ma allora è la festa del popolo che è vittima di una maledizione! -
No, lì il #supervolontario non c'entra!