Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Dunque la nuova collega oggi mi fa vedere come rimoderna i mobili usati.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    9 Post 4 Autori 3 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
      bobbiarbore@mastodon.art
      ultima modifica di

Dunque la nuova collega oggi mi fa vedere come rimoderna i mobili usati. Un tripudio di foglia d'oro, decoupage con le rose, fregi, shabby a pioggia.
      La premessa era 'anche a me piace il design'.
      Ho guardato le foto con un sorriso che era più un'emiparesi.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bobbiarbore@mastodon.art
        ultima modifica di

@BobbiArbore

Una volta andai a prendere un computer da una sgnora di Imperia che si sentiva vippessa.

Mi fece vedere un comodino shabby chic che aveva appena ritirato dall'antiquario e del quale era orgogliosissima.

Io, bastardissimo come mi addice, le dissi: "Ma pensa! Ne ho visto uno identico al campo migranti di Ventimiglia! Se vuole fare la coppia posso sentire se lo vendono!".

Quando le riportai il computer il comodino era sparito.

bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          bobbiarbore@mastodon.art @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua io mi trovo troppo spesso a dover spiegare la differenza tra design e decorazione a queste tipe maniache del romantico e dello shabby. Con me fai meglio a piantarmi una matita in un occhio, mi fai meno male.

azalais@sociale.networkA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • azalais@sociale.networkA Questo utente è esterno a questo forum
            azalais@sociale.network @bobbiarbore@mastodon.art
            ultima modifica di

@BobbiArbore @GustavinoBevilacqua Romantico solo se vivi in un cottage nella brughiera. Shabby mai. Lo shabby è un' aberrazione

bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              bobbiarbore@mastodon.art @azalais@sociale.network
              ultima modifica di

@Azalais @GustavinoBevilacqua lo shabby un pezzo solo in tutta la casa e solo se originale. L'invecchiato è pacchiano come poche cose.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                valhalla@social.gl-como.it @bobbiarbore@mastodon.art
                ultima modifica di

@BobbiArbore e alla fin fine sono gusti

orrendi come mettere l'ananas sulla pizza, ma sempre gusti col loro diritto di esistere ed essere manifestati

(fino a che non danneggiano oggetti storicamente rilevanti o simili, ovviamente)

bobbiarbore@mastodon.art @valhalla@social.gl-como.it
                  ultima modifica di

@valhalla ma sicuramente. Il discorso è che non è design. La premessa era 'ho studiato moda anche io e anche a me piace il design d'interni', ma forse intendeva quello degli altri. :)

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bobbiarbore@mastodon.art
                    ultima modifica di

@BobbiArbore @valhalla

Ma dove l'ha studiata, sulle dispense di Scuola Radio Elettra?

bobbiarbore@mastodon.art @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                      ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua ha fatto una di quelle scuole private post scuola media che ti rilasciano attestati riconosciuti. Alcune sono anche buone, ma poi manca sempre la base culturale.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post