Preparare una tisana è semplicissimo:
-
@bbacc stanotte a un certo punto è arrivato, si è messo di fianco a me, fusava come un trattorino; per la prima volta, quando gli ho sollevato il piumone, ci si è infilato sotto, poi si è rigirato e si è sdraiato, allora gliel'ho sistemato in modo che ne uscisse solo con la testa, l'ho abbracciato col braccio destro e abbiamo dormito così. Stamattina gli ho chiesto di sposarmi e ha detto "si"
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@bbacc la tisana come metafora della vita
-
@bbacc in ufficio, consiglio! Difficilmente te la scordi
-
Che c'è scritto sulla tazza?
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc si intravede center di "Johnson space center"
-
Me ne devo fare una personalizzata con "Clinica Villa Igea - specializzata nel trattamento dell'aggressività".
Magari qualche persona capisce…
-
fattici anche la maglietta "sai dopo che frequenti per 10 anni, te la regalano"
-
-
-
@GustavinoBevilacqua
Ti presento la mia borsa di stoffa per la spesa...
@ossimorosa @bbacc -
-
-
-
-
@GustavinoBevilacqua @jones_ @bbacc no, no, il té fatto con l'acqua scaldata nel microonde non si può bere!
(credo che abbia a che fare con il fatto che è facile raggiungere temperature più basse, ma per arrivare ai quasi 100°C che servono per il té nero ci si avvicina troppo al pericolo di vederla esplodere, e quindi si fa il té con l'acqua troppo fredda, e viene un té opinabile)
-
-
@GustavinoBevilacqua @valhalla @bbacc
Per me andrebbe bene il bollitore elettrico col timer, e una sirena che suona quando ha finito, perché se no facile che mi dimentico abbastanza a lungo che l'acqua poi fa in tempo a raffreddarsi. -
@jones_ @GustavinoBevilacqua @valhalla @bbacc
da quando ho il bollitore con sirena mi è cambiata la vita, sottoscrivo
-
@jones_ io c'è l'ho, imposti i gradi che vuoi raggiungere e appena ci arriva te lo segnala
@GustavinoBevilacqua @valhalla @bbacc -
@francesco @bbacc @GustavinoBevilacqua @valhalla
Ma alla fine poi mi hanno ricordato dell'esistenza del bollitore non elettrico col fischio, https://jazztodon.com/@ciccillo/113992986477984138, che per me è meglio, l'avevo e funzionava benissimo, perché il fischio lo sentivo anche da camera mia :)