#società
-
#società
Mi immagino gli archeologi del futuro quando rinverranno il daytona nei resti di questa costruzione...Andò a lavorare in cantiere col Rolex, ma lo perse nel calcestruzzo. Il capocantiere fa causa alla ditta, ma per i giudici deve pagare lui...
Andò a lavorare in cantiere col Rolex, ma lo perse nel calcestruzzo. Il capocantiere fa causa alla ditta, ma per i giudici deve pagare lui
L'episodio risale al 2016. L'uomo aveva già perso in primo grado. Per i giudici sarebbe stato imprudente indossare un orologio di lusso in un cantiere
Open (www.open.online)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Fabio ammazza ma forse ho sbagliato lavoro. Io al polso 16k non me li metto manco se mi facesse più giovane di 30 anni.
-
Questo post è eliminato! -
Decenni fa, al Salone dell'Orologeria a Basilea, una standista carina notò che guardavo un pezzo dei meno appariscenti, mi disse che avevo buon gusto e me lo fece gentilmente provare (sul mio polso
)Ma non credo che se lo avessi comperato sarebbe venuta a cena con me: per lei era un "entry level"
https://www.chrono24.com/patekphilippe/calatrava--id36426004.htm?searchHash=cbf66468_ZqCvrI&pos=2 -
@GustavinoBevilacqua @Fabio la vecchia tecnica dei gioiellieri di darti un contatto fisico con un oggetto (ti sblocca la voglia di averlo e sei assai più dispostə ad acquistarlo)
Lo fanno anche con gli anelli e altri gioielli "ma si lo provi soltanto"
-
-
@valhalla temo sia un passaggio obbligato
Nasci
Cresci
Ma quanto sono idiota?
Cresci
Ma quanto ero idiota?
Cresci
Muori -
@Dunpiteog @valhalla
Intendi dire che c'è un momento in cui si ha un guizzo di consapevolezza, ma poi passa? -
-
@Dunpiteog @valhalla
Il secondo "cresci" è la circonferenza, giusto?

-
Io non sono mai creso.
-
@GustavinoBevilacqua sicuro?
-
Mi calza ancora alla perfezione il portapenne che avevo in prima elementare!
-
@Dunpiteog @Fabio
Anche se c'è da dire che il detective di Miami Vice andava a lavorare in Ferrati

-
@GustavinoBevilacqua
Ehm, dove ti calzerebbe?
@Dunpiteog @valhalla -
-
@versodiverso @Dunpiteog
Col socio andammo in Maserati (in prestito) a comprare una vanga ad un brico...
-
@Fabio il che è davvero molto sospetto. @versodiverso